Un Dolce Arrivo

Posso affermare senza alcun dubbio, che i fiocchi nascita più belli li ho realizzati in stretta collaborazione con le mamme. Così accadeva nel lontano 2014 quando oltre al piccolo Jacopo veniva alla luce anche questa ghirlanda, che è piaciuta talmente tanto da diventare il best seller del mio negozio on line, così sento che accadrà con questo meraviglioso cuscino.

fiocco-nascita

Quando ci siamo viste per due chiacchiere ed un caffè, Anna mi ha parlato di come avrebbe desiderato annunciare la nascita del suo piccolo. Mi ha descritto minuziosamente le sue idee ed io mi sono occupata di disegnarle e renderle reali.

fiocco-nascita

Dire che mi sono perdutamente innamorata di queste forme e toni delicati è dire poco. Mi piace tutto, ma proprio tutto di questo fiocco nascita: dall'abbinamento dei colori ai materiali utilizzati. Quando ho mostrato la preview ad Anna mi sono emozionata tantissimo e l'ho inondata con tutto il mio entusiasmo. 

fiocco-nascita

Così come mi sono emozionata quando ho visto che il papà ha scelto proprio la foto di questo fiocco per annunciare la nascita del loro bimbo su facebook. Rimango una grandissima sentimentale,  c'è poco da fare.
 Benvenuto Federico!!

★ ★ ★

Commenti

  1. Bellissimo complimenti, sarebbe un regalo bellissimo da fare per qualsiasi nuova nascita!

    RispondiElimina
  2. Grazie lisa per i tuoi complimenti, sono davvero felice che piaccia tanto anche a te

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Che meraviglia!!! Davvero molto originale... è bellissimo fondere le proprie idee con quelle della persona che ti chiede di cucire qualcosa per lei!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ellen come non darti ragione, io sono una grande sostenitrice del lavoro in team, si colgono spunti ed idee che prima avremmo ignorato per cui Dio benedica le collaborazioni di ogni tipo :-)

      Elimina
  4. Anche io in questi casi divento una sentimentalona...ma come non esserlo d'altronde? :)
    Ho visto grandissime novità nel post precedente, perciò ti faccio un grossissimo in bocca al lupo, e che settembre sia davvero portatore di un nuovo ed emozionante inizio :)
    un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore di Giulia, sento davvero che questo settembre sarà un mese di nuovi inizi e nuove strade da percorre, magari una di queste un giorno incrocerà la tua e allora si che ci sarà da divertirsi, nel frattempo ti seguo con grande affetto ♥ ♥ ♥

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★