Come Creare Gioielli Fatti a Mano

Quando ho iniziato a scrivere su questo blog, ben 6 anni fa, ero completamente rapita dal mondo dei bijoux fatti a mano. Con il tempo questo mio amore, non è assolutamente sparito, anzi, quando mi capita mi soffermo spesso su siti che vendono materiali per realizzarne, ed è stato proprio grazie a questa mia abitudine che ho scoperto perlinebijoux, un sito di vendita on line di materiale per creare gioielli fatti a mano,  che vanta un catalogo di ben 13.000 prodotti (io ho strabuzzato gli occhi, credetemi sulla parola).

gioielli-fatti-a-mano

Se poi vi trovate dalle parti di Cisterna e Latina, su appuntamento, potrete andare a visitare lo show-room e toccare con mano la qualità e la bellezza di questi prodotti. Vi troverete davanti ad una grandissima gamma di articoli, giusto per citarne alcuni perline Miyuki, mezzi cristalli, elementi swarovski, componenti per bigiotteria in argento 925 e acciaio, filigrane e componenti in argento tibetano e non mancano gli attrezzi per lavorare al meglio. 

gioielli-fatti-a-mano

Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la possibilità di poter acquistare dei kit per la realizzazione dei gioielli. Il girocollo che vi ho mostrato in questo post è stato proprio realizzato con un kit.  E se non siete delle abili creatrici niente paura sul blog del sito troverete dei video tutorial chiarissimi, ed è stato proprio grazie ad uno di questi video che ho creato il mio gioiello. 

gioielli-fatti-a-mano

Ma non finisce qui, se siete delle grandi appassionati di pietre, attraverso il programma di accumulo punti, potrete trasformare i vostri acquisti in punti che vi daranno diritto a dei buoni sconti. Gli acquisti possono essere fatti in tutta sicurezza ed è possibile pagare in contrassegno, con carta di credito, pay pal o bonifico bancario. Per saperne di più vi invito a seguire questa azienda su tutti i suoi profili sociali.

★ ★ ★ 

Commenti

  1. Mamma mia, quanto è bella questa collana!!! Complimenti cara Antonella.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Miiiii!!!!!! sei stata li a fare tutto questo intrecco???
    Complimenti per la pazienza.
    Non so se sei più fantastica tu o la collana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la collana di sicuro!! Non so se hai mai fatto il punto a croce, è un po' come infilare l'ago nella trama, solo che al posto della stoffa ci sono perle e perline :-D

      Elimina
  3. Ciao Antonella!...Non ci posso credere! Sei assolutamente ed incredibilmente in gamba, hai creato una bellissima collana! Sono cosi' contenta di vedere questo post!!!...h.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao hilma… piano piano riprendo tra le mani le cose che mi fanno stare davvero bene e ritorno un po' più serena… un abbraccio grande grande

      Elimina
  4. Anto sei bravissima con la carta, la stoffa ed anche con le perline :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e chi più ne ha più ne metta…. la verità è che sono malata di manualità :-D

      Elimina
  5. complimenti, so' la pazienza che ci vuole nel realizzare questi "gioielli" ne so' qualcosa, ti chiedo ma vendi anche il materiale di base? le roccaile? ciao cecilia

    RispondiElimina
  6. Daiiiii... modellino semplice semplice! Hai capito ad Antonella...!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesorina…. è come ricamare… ci vuole solo un po' di pazienza :-D

      Elimina
  7. Uhhhh ma che meraviglia!
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi :)
    Ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta cara, e scusami per il ritardo con cui ti accolgo, spero tu possa trovarti bene qui da me, a presto

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★