Due Nuovi Portamonete | Twiggify

Come non rimanere stregati da una stoffa tanto "deliziosa" così come l'ha definita Valentina, una mia lettrice,  idea che condivido pienamente sia ben chiaro, fino al punto che l'ho utilizzata per realizzare un porta monete che all'occorrenza può trasformarsi anche in porta tabacco.
portamonete-handamade

Anche in questo caso, come per il cuscino che vi ho mostrato qui, ho giocato combinando i vari disegni del Cotton Jersey  Twiggify, e quello che ne è uscito fuori è stato questo coloratissimo portamonete.

portamonete-handamade

Allo stesso modo ho voluto riprodurre il medesimo portamonete con un 'altra stoffa sempre di casa Twiggify, ma più corposa e dai toni più romantici e delicati.

portamonete-handamade

Ho usato varie fantasie floreali utilizzandone diverse per cucire esterno ed interno del portamonete.

portamonete-handamade

Per la chiusura mi sono affidata ad un bottone a calamita, che trovo sempre ideale per questo tipo di lavori, ed anche loro sono finiti dritti dritti nel mio shop, che già da tempo richiedeva una ventata di novità. 

portamonete-handamade

Ma preparatevi perché non è finita qui, mi è avanzata ancora della stoffa che aspetta di essere cucita e rinascere in un'altra forma!! E se piace anche a voi, magari potreste acquistarla approfittando del mio coupon sconto del 10% inserendo il codice MIB15, che rimarrà valido fino al 31 dicembre 2015.

  ★ ★ ★


Commenti

  1. Cara Antonella, vedo che le tue creazioni di porta monete, ti sei avviata alla festa di halloween, a me ha dirti il vero penso che questa festa sia un po troppo macabra, per questo mi piace il terzo e i quarto porta monete.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. No Tommaso, tranquillo anche a me halloween non piace come festa , non ci appartiene e non ne trovo il senso, un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★