I'm Finally Back

Sono stati mesi durissimi questi, non voglio e non posso nasconderlo. Tutto intorno a me si è stravolto ed in un certo senso sgretolato. Ho passato giorni, settimane, mesi a pensare, a rimuginare e a cercare di codificare. Ho ripreso a correre, ho smesso di sorridere, ho frequentato un corso di fotografia, ho perso la mia serenità, mi sono iscritta ad un corso di formazione, ho perso peso, ho letto tantissimo, ho creato poco ed ora stò cercando di riprendere il controllo di tutto!


Il peggio non è alle spalle ma voglio provare a riconnettere tutti i fili e a ripartire da me stessa. Ho bisogno di credere che dal disordine che ogni crisi porta con se possa nascere qualcosa di buono. E' giunta l'ora di riprendere il cammino.


Non possiamo cancellare quello che è stato, ma possiamo impegnarci per quello che sarà, dopotutto domani è un'altro giorno…. e si vedrà!!


I'm finally back!!
★ ★ ★ 

Commenti

  1. Ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, ho letto da te che anche tu non stai messa niente male!! ma come giustamente hai scritto mai mettere le nuvole di oggi davanti al sole di domani

      Elimina
    2. E' la nostra borsa, il nostro motto attuale. Borsettate a destra e manca e andiamo avanti <3 Se hai voglia tempo bisogno, ma anche senza alcun motivo, ci sono :)

      Elimina
    3. grazie cara amica…. anche i soli pensieri positivi mi hanno aiutata molto ♥ ♥

      Elimina
  2. Ciao Antonella.
    Non sai quanto mi rattrista leggerti in questo post, un'alternanza di gioia e dolore che mi ha davvero toccata.
    Spero che riuscirai a trovare il filo conduttore della tua vita e che la donna forte che è in te riesca a farti superare questo momento, ritrovandoti più consapevole e determinata di prima.
    Ti sono vicina in questo periodo difficile e se avrai bisogno di fare due chiacchiere sarò felice di ascoltarti.
    Un forte abbraccio!
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mariangela, sei davvero cara, credo che approfitterò di questa tua disponibilità perché da poco ho scoperto che parlare un po' allevia sempre le pene ed in qualche modo almeno per poco di rende più leggero e soprattutto di aiuta a guardare le cose da una prospettiva diversa… grazie ancora per il tuo sostegno ♥ ♥ ♥

      Elimina
    2. Ma certo Antonella! Parlare e liberarsi di quello che abbiamo dentro non può far altro che bene. Certo, non lo puoi fare con tutti perché hai sempre paura di essere giudicata per quello che sei e che fai. Non so quali siano stati gli eventi che ti hanno spinto ad essere così triste ma ti posso assicurare che ognuno di noi ha un cammino che non sempre è libero e scorrevole. ❤

      Elimina
    3. Hai proprio ragione, ognuno ha le sue piccole o grandi preoccupazioni, ed il cammino è impervio per tutti. Ma l'elaborazione del dolore è sempre qualcosa da cui sono scappata, ed invece ora mi ci trovo a doverci fare i conti… inevitabilmente. Ma sono sicura che arriverà un domani migliore, e prima di quanto io non immagini.

      Elimina
  3. Son rimasta molto rattristata nel leggere questo post, non ti conosco personalmente ma e' un post molto malinconico.
    Spero che tu possa riuscire prestissimo a superare questo momento,
    un abbraccio,
    Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo in due a sperarlo, confido che qualcuno possa guidarmi in questi giorni così bui, perché sempre più spesso non sono riuscita ad intravedere alcuna via da percorrere… ecco oggi è una giornata decisamente no !!

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★