• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    15 settembre 2015


    Creattiva Bari II Edizione


    Si è appena conclusa la seconda edizione di Creattiva Bari ed abitando davvero ad un tiro di schioppo ovviamente ci sono stata, ed oggi volevo fare le mie considerazioni. L'evento è sicuramente cresciuto rispetto alla passata edizione, tant'è che lo spazio dedicato agli espositori è stato quasi raddoppiato ed è stato reso più funzionale ed organizzato, quindi plauso agli organizzatori. Ovviamente siamo ancora lontani dai livelli di fiere come abilmente ed affini, ma la strada intrapresa è quella giusta.

    creattiva-bari
    credits Creattiva Bari
    Finalmente lo scrap è approdato anche qui da noi, ho visto tantissimi stand pieni di fustelle, timbri e carte e ne sono stata felicissima. Referenti territoriali all'ascolto :
    per il prossimo anno tocca quindi necessariamente organizzarsi per essere presenti come stand ASI!!

    creattiva-bari
    credits Creattiva Bari
    Novità creative non ne ho trovate, ma onestamente nel corso degli anni ho capito che è alquanto difficile stupire chi abitualmente naviga in rete. Chi ha un blog creativo è abituato a cercare in lungo e largo, letteralmente in tutto il mondo, nuove tecniche, nuovi prodotti, nuove idee. Per cui esperienze di questo tipo, più che per imparare nuove cose, serve per ritrovare concentrati in un unico luogo, più materiali creativi e diciamocela tutta per godere della magia che si sprigiona quando si ha a che fare con manualità e creatività!!

    creattiva-bari
    credits Creattiva Bari
    Quello che mi aspetto per il prossimo anno è un apertura maggiore verso il fermento creativo che c'è in rete. Mi piacerebbe poter trovare all'interno della fiera una spazio dedicato alle esperienze di blogging, una sorta di luogo in cui formarsi ed informarsi, fare rete e scambiarsi esperienze ed opinioni. Credo che anche per questo oramai il sud sia pronto, per cui non rimane che aspettare.

    Qualcuna di voi è stata in fiera, che impressione ha avuto? Cosa avrebbe voluto trovare e da cosa è stata colpita?

    ★ ★ ★

    2 commenti:

    1. Io purtroppo non sono mai stata ad una fiera del genere...quindi sarei stata comunque come alice nel paese delle meraviglie!
      Buon autunno,
      Elena

      RispondiElimina
    2. ciao elena, ti capisco bene. Quando ci si trova in questi posti è impossibile non sentirsi come alice….IMPOSSIBILE!!

      RispondiElimina

    ★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★