• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    12 maggio 2015


    Spring in a Bag | Buttonmad


    Cosa si fà quando ci si perde lungo il cammino? Ci si ferma e si respira profondamente, ed è in questo che sono impegnata ultimamente: respirare profondamente. Respiro e aspetto che qualcosa si materializzi all'orizzonte, che la via si mostri nuovamente, riconducendomi là dove mi sono smarrita. 

    Non pensavo di aprire così questo post, mi sono sempre sforzata di riservare a questo luogo gioia e bellezza, ma anche questa è vita! Magari proprio qui ritroverò la mia forza, ma per il momento sono impegnata a respirare profondamente.

    borsa-con-manici

    Vi chiedo scusa se per i prossimi tempi mi limiterò a rispettare solo la pubblicazione di post per cui mi ero impegnata in passato, ma al momento mi sembra l'unica cosa logica da fare. 

    Questa borsa è stata cucita un po' di tempo fa, è l'idea dalla quale sono partita era quella del viaggio e della natura. Perciò ho disegnato una roulotte in mezzo ad un bosco. I bottoni della cartina L095 di Buttonmad mi sono sembrati l'ideale per rappresentare la mia idea di viaggio e di libertà.

    borsa-com-manici

    Il cartamodello che ho utilizzato è sempre quello dell'Amelie Bag di County Kitty, l'unica modifica che ho apportato è stata quella di rendere rigidi i manici imbottendoli.

    borsa-con-manici

    Ora vi lascio abbracciandovi forte… 

    14 commenti:

    1. Godiamoci a fondo ogni momento per trarne sempre il meglio nel bene e nel male . Immagino questa borsa aperta pronta a ricevere i segreti che questo tempo ti riserverà in questo particolare viaggio ......
      Dany

      RispondiElimina
      Risposte
      1. onestamente quello che vorrei ora è proprio staccare la spina, non pensare e magari buttarmi proprio tutto dietro le spalle… al momento ci lavoriamo.

        Elimina
    2. Le nostre passioni sono l'appiglio al quale aggrapparsi per trovare la serenità e la voglia di fare. Sono certa che la realizzazione di questa stupenda borsa ti abbia permesso di respirare aria di gioia. Ti auguro di ritrovare presto il sorriso.
      Buona serata

      RispondiElimina
      Risposte
      1. aspettiamo e respiriamo , grazie del tuo pensiero

        Elimina
    3. cara Antonella, il blog è un diario e pertanto non sempre si può essere sereni e sorridenti... quel che è certo è che la creatività aiuta nei momenti "così" e che comunque "tutto passa" , del resto per apprezzare l'arcobaleno bisogna amare la pioggia.
      buona vita
      Patri

      RispondiElimina
      Risposte
      1. ciao patri, si hai ragione per apprezzare l'arcobaleno ho bisogno di amare la pioggia e spero che arrivi davvero presto questo arcobaleno !!

        Elimina
    4. la borsa è strabella, ma la vita ancora di più, spero di sentirti presto in sintonia
      carmen

      RispondiElimina
      Risposte
      1. ciao carmen grazie per le tue parole, trovare dei pensieri positivi oggi qui, mi ha fatto sentire un po' meglio, un abbraccio

        Elimina
    5. Io trovo che la creatività aiuti molto in questi casi. Ti mando un abbraccio, e la borsa è stupenda :)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. grazie giulia, spero davvero che si risolva tutto nel più breve tempo possibile, ma non mi do fretta… sono in attesa!!

        Elimina
    6. Bellissima borsa, la creativita' aiuta a "respirare"!!
      Gio'

      RispondiElimina
      Risposte
      1. hai proprio ragione giovanna, sono stata grata al cielo in questi mesi sofferti di dover necessariamente creare per via degli impegni che avevo preso. Per poco sono riuscita a staccare la spina da tutto, per questo ho deciso di ripartire , perché ne ho bisogno …

        Elimina

    ★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★