Cosa si fà quando ci si perde lungo il cammino? Ci si ferma e si respira profondamente, ed è in questo che sono impegnata ultimamente: respirare profondamente. Respiro e aspetto che qualcosa si materializzi all'orizzonte, che la via si mostri nuovamente, riconducendomi là dove mi sono smarrita.
Non pensavo di aprire così questo post, mi sono sempre sforzata di riservare a questo luogo gioia e bellezza, ma anche questa è vita! Magari proprio qui ritroverò la mia forza, ma per il momento sono impegnata a respirare profondamente.
Vi chiedo scusa se per i prossimi tempi mi limiterò a rispettare solo la pubblicazione di post per cui mi ero impegnata in passato, ma al momento mi sembra l'unica cosa logica da fare.
Questa borsa è stata cucita un po' di tempo fa, è l'idea dalla quale sono partita era quella del viaggio e della natura. Perciò ho disegnato una roulotte in mezzo ad un bosco. I bottoni della cartina L095 di Buttonmad mi sono sembrati l'ideale per rappresentare la mia idea di viaggio e di libertà.
Il cartamodello che ho utilizzato è sempre quello dell'Amelie Bag di County Kitty, l'unica modifica che ho apportato è stata quella di rendere rigidi i manici imbottendoli.
Ora vi lascio abbracciandovi forte…
La borsa è stupenda.
RispondiEliminaStefy
grazie stefania!
EliminaGodiamoci a fondo ogni momento per trarne sempre il meglio nel bene e nel male . Immagino questa borsa aperta pronta a ricevere i segreti che questo tempo ti riserverà in questo particolare viaggio ......
RispondiEliminaDany
onestamente quello che vorrei ora è proprio staccare la spina, non pensare e magari buttarmi proprio tutto dietro le spalle… al momento ci lavoriamo.
EliminaLe nostre passioni sono l'appiglio al quale aggrapparsi per trovare la serenità e la voglia di fare. Sono certa che la realizzazione di questa stupenda borsa ti abbia permesso di respirare aria di gioia. Ti auguro di ritrovare presto il sorriso.
RispondiEliminaBuona serata
aspettiamo e respiriamo , grazie del tuo pensiero
Eliminacara Antonella, il blog è un diario e pertanto non sempre si può essere sereni e sorridenti... quel che è certo è che la creatività aiuta nei momenti "così" e che comunque "tutto passa" , del resto per apprezzare l'arcobaleno bisogna amare la pioggia.
RispondiEliminabuona vita
Patri
ciao patri, si hai ragione per apprezzare l'arcobaleno ho bisogno di amare la pioggia e spero che arrivi davvero presto questo arcobaleno !!
Eliminala borsa è strabella, ma la vita ancora di più, spero di sentirti presto in sintonia
RispondiEliminacarmen
ciao carmen grazie per le tue parole, trovare dei pensieri positivi oggi qui, mi ha fatto sentire un po' meglio, un abbraccio
EliminaIo trovo che la creatività aiuti molto in questi casi. Ti mando un abbraccio, e la borsa è stupenda :)
RispondiEliminagrazie giulia, spero davvero che si risolva tutto nel più breve tempo possibile, ma non mi do fretta… sono in attesa!!
EliminaBellissima borsa, la creativita' aiuta a "respirare"!!
RispondiEliminaGio'
hai proprio ragione giovanna, sono stata grata al cielo in questi mesi sofferti di dover necessariamente creare per via degli impegni che avevo preso. Per poco sono riuscita a staccare la spina da tutto, per questo ho deciso di ripartire , perché ne ho bisogno …
Elimina