Inizia un nuovo anno, e con esso tanti nuovi sogni in cui credere e da inseguire si affacciano all'orizzonte. Ho perso l'abitudine di stilare liste di buoni propositi puntualmente dimenticate dopo i primi tempi, ma per fortuna ho imparato ad assaporare ogni attimo. Torno quindi con momenti di felicità pura rubati in questi primi giorni dell'anno.
Se mi leggete spesso, sapete che non ho l'abitudine di pubblicare foto che ritraggono la mia famiglia, ma non potevo non fermare queste immagini su queste pagine, che tra un attacco creativo e l'altro, raccontano la mia vera essenza, quella che in pochissimi conoscono.
Ma questi sono stati anche giorni di ricordi preziosi e dolorosi allo stesso tempo. Ho cercato e trovato valigie rovinate dal tempo, colme di polvere, ma piene di tesori inestimabili e ho gioito nel constatare che forse le persone possono rivivere negli oggetti che ci parlano di loro. Ho trovato un pizzico di consolazione e ho cercato finalmente di accettare quel che è stato senza inutili sensi di colpa.
Perciò l'augurio che mi sento di farvi per questo nuovo anno è quello di saper assaporare ogni istante della vostra quotidianità e delle vostre vite straordinarie e speciali.
E' un augurio bellissimo, quello migliore che potessi ricevere, assaporare gli attimi... Lo auguro anche a te!
RispondiEliminaMaira
grazie maira per questo tuo augurio, quello che più conta ricevere. Ti abbraccio
EliminaCara Antonella, le foto parlano da sole!!! Si vede che state iniziando l'anno nuovo in piena pace e sintonia.
RispondiEliminaUn abbraccio con tanti e tanti auguri che il 2015 sia l'anno che ci darà tutto ciò che desideriamo.
Tomaso
grazie tommaso, quest'anno ha tutte le premesse per essere un grande anno per cui mi sono ripromessa di viverlo alla grande, un abbraccio
EliminaMiglior augurio non potevi fare! Bellissima tu e bellissima la tua famiglia!
RispondiEliminaSiate sempre benedetti ♥
Un abbraccio!
grazie simona per queste tue dolci parole verso di noi, un abbraccio forte
Elimina