Questa settimana non è iniziata proprio nel migliore dei modi, anzi se devo dirla tutta problemi ed inconvenienti l'hanno fatta da padrona. Ma qui, in questo posto, voglio solo parlare di cose belle. Questo è il mio angolo di paradiso e tale deve rimanere e perciò spazio alla fantasia e al colore.
Chi ama cucire non può non conoscere Tone Finanger, la meravigliosa disegnatrice del brand Tilda. Dalle sue mani sono nate tante creature magiche, e una di queste voglio presentavela oggi: si tratta del burattino Pinocchio.
L'idea di cucirlo è partita dai bottoni, si avete letto bene (i miei percorsi mentali molto spesso seguono strade distorte!!), e precisamente i bellissimi bottoni della cartina L581 di Buttonmad.
Ho cercato quindi delle stoffe che potessero star bene e far risaltare ancora di più questi meravigliosi bottoni, ed è così che è nato il mio pinocchio.
Questo è il numero zero, e come ogni numero zero che si rispetti rimarrà con me e mi farà compagnia nella craft room durante le ore di lavoro, allietandomi la vista e donandomi buon umore.
Io lo adoro, ma questo ve l'ho già detto!!
Anche a me piace moltissimo Pinocchio in genere ed anche il tuo Pinocchio Tilda. I bottoni poi, fanno bella mostra di sè, adorabili. Buona settimana. Ni
RispondiEliminaonestamente mi piace di più di quel che avrei mai pensato, tant'è che in corso d'opera ha cambiato destinazione d'uso e da elemento d'arredo per la camera dei bambini è diventato oggetto da compagnia!!
EliminaDevo dire che i bottoni sono stupendi e il tuo Pinocchio non è da meno. Ne approfitto per invitarti al mio Creative Contest. Mi farebbe molto piacere averti tra le creative. Ti lascio il link del mio blog dove potrai trovare tutte le info. www.acasadi-ale.blogspot.com
RispondiEliminaCiao,
Ale
ciao Ale, vengo a dare un'occhiata allora
Eliminabellissimo...adoro il tuo pinocchio
RispondiEliminagrazie
EliminaCara Antonella pinocchio è il burattino dei piccoli e grandi, il fatto che con il suo naso insegna di raccontare bugie:-)
RispondiEliminaCiao e buona serata, cara amica.
Tomaso
ma ci insegna anche che si può cambiare e che i desideri si possono avverare se ci si adopera in tal senso. Un abbraccio anche a te tommaso
Eliminaero sicura che ti sarebbe piaciuto!
RispondiEliminaMa che bello è?? Complimenti! :)
RispondiEliminagrazie francesca
Elimina