mini album | Buttonmad

Un pò di tempo fa avevo cominciato a lavorare ad un mini album dalla struttura molto particolare, infatti le pagine sono costituite da tasche, all'interno delle quali si possono inserire le foto. 


Ogni pagina è abbellita da scritte, carte e timbrate, mentre per la copertina ho pensato di utilizzare dei bottoni buttonmad, e precisamente quelli della cartina L095 che potete vedere qui, e per i quali sono letteralmente impazzita visto che fanno tanto primavera con i loro delicati colori pastello.


Se siete soci ASI (Associazione Scrappers Italia) per gli acquisti online dal sito di Buttonmad potrete usufruire di uno speciale coupon di sconto del 30%. Vi occorrerà solo contattare claudia, la responsabile, attraverso il modulo di contatto qui per poter approfittare di un'offerta gustosa da non lasciarsi assolutamente sfuggire.


Ecco posso dirlo, sono ufficialmente ritornata in modalità scrap. Questa ultima creazione è disponibile nei miei due negozi quello su Dawanda (qui) e quello su A Little Market (qui).

Commenti

  1. Di scrap non ne capisco davvero nulla.
    Eppure,quando vedo creazioni come la tua, vieni voglia di provare.
    Davvero belli i bottoni e anche la carta.
    Grazie per le indicazioni che hai dato.
    Un saluto

    RispondiElimina
  2. bellissimo! che bei colori! e i bottoni ci stanno proprio bene!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. bellissimo! che bei colori! e i bottoni ci stanno proprio bene!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ogni tanto guardo i pacchetti di vecchie fotografie sulla libreria e penso che mi piacerebbe esporle, ma poi penso che con la luce si rovinerebbero e le lascio nelle loro custodie. Avere degli album carini da vedere sarebbe un'ottimo modo per sentirmi meno in colpa di lasciarle li abbandonate. Bellissimo album Anto! Un bacione

    RispondiElimina
  5. "Modalità Scrap"....ahahaha, sei unica!

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★