• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    17 aprile 2014


    di creatività e di passioni condivise


     All'inizio di aprile ho partecipato per la prima volta ad un meeting ASI, nello specifico  si trattava del meeting regionale Area Sud che si è tenuto a Foggia. Avevo proprio bisogno di questa giornata dedicata solo a me, e credetemi quando scrivo che il buon umore si è protratto per tutta la settimana seguente. E' stato come tornare indietro nel tempo e recuperare la mia parte migliore , quella che ama condividere la spensieratezza con gli altri, e  che purtroppo spesso cede il passo ai problemi e la faccende di tutti i giorni.

    photo credit: Hilma
    E' stata una giornata intensa, bella in cui tante persone erano sedute tutte intorno allo stesso tavolo, condividendo una passione travolgente come può essere quella dello scrap. Abbiamo realizzato un bellissimo progetto di Marinella che potete vedere qui, ed ho conosciuto tante persone speciali, positive e gioiose come Hilma, che è stata la fotografa ufficiale del meeting e che mi ha gentilmente concesso di usare le splendide foto che ha scattato.

    La condivisione di momenti creativi è qualcosa che ci dovremmo concedere più spesso, perché è rigenerante e terapeutica e proprio a questo proposito vorrei segnalarvi il workshop di calligrafia, che una cara amica, Cecilia di  "calligraphando" stà organizzando a Roma, qui troverete tutte le informazioni utili per parteciparvi. E ora sono curiosa di sapere cosa ne pensate al riguardo, partecipate spesso a laboratori creativi e affini?

    7 commenti:

    1. E' bello concedersi delle giornate intere tutte per se... Bisognerebbe farlo più spesso.

      Maira

      RispondiElimina
    2. Ritengo che questi incontri arricchiscano sia a livello professionale, ma soprattutto a livello umano.
      Sono solita partecipare a cose di questo tipo, sempre che la distanza me lo permetta.
      Come quello di calligrafia per esempio.. argomento da scoprire ed approfondire. Sono contenta che sia stata una bellissima giornata.
      Un saluto

      RispondiElimina
    3. Ti sento proprio carica. Ben vengano queste esperienze. Approfitto per fare gli auguri a tutta la famigliola di una serena Pasqua.

      RispondiElimina
    4. c'ero anchio ed era bellissimoooo :)) <3

      RispondiElimina
    5. Ti capisco perfettamente! Anche io adoro partecipare a questi eventi creativi.. Tirano fuori il meglio di me!!! Un caro saluto Simo

      RispondiElimina
    6. Tesoro grazie! Ecco allora come mi ha trovato Simona ^_^. Io cerco di spostarmi il più possibile per approfittare di incontri belli, ma non sempre si può..
      Ma qualcosa per incontrarti mi inventerò ;-)
      Passate una splendida Pasqua, rilassante e felice! Ti abbraccio C.

      RispondiElimina
    7. mi piacerebbe molto, ma qui non se ne organizzano e dovrei sempre andare lontano, tra i soldi e il viaggio, per ora non ho mai partecipato a niente!
      gloria

      RispondiElimina

    ★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★