di attesa e di tradizioni che si ripetono

Nella frenesia che accompagna il natale, ho deciso di prendermela con calma e di godermi tutta l'attesa che è da sempre, per me,  la parte migliore di tutte le cose. 

Ho appena finito di impacchettare i doni (tutti fatti da me) per le persone care con le quali trascorrerò questa vigilia nell'attesa di ripetere la tradizionale processione dei bambini a casa della suocera.


Adoro l'idea di pensare che un giorno i miei cuccioli ricorderanno con tanto calore questi momenti unici fatti di cose davvero piccolissime ma di un valore inestimabile, conservando con loro la gioia del condividere insieme in famiglia l'atmosfera magica del natale.

Perciò, considerando l'ora, non mi resta che augurare di cuore a tutti voi che passate costantemente in questo mio spazio, un sereno natale ricco di gesti e di tante piccole meravigliose cose…. 

AUGURI

Commenti

  1. Come hai ragione, cara!
    Le uniche cose che si ritengono nella memorie, a lungo...molto a lungo sono proprio i piccoli particolari, di una festa, di un momento, vissuto con la famiglia, a Natale soprattutto!
    Tanti cari auguri!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Sono proprio questi momenti che portiamo con noi... da piccoli li traghettiamo silenziosamente... da grandi tornano prepotenti a reclamare il loro posto nel nostro cuore.
    Auguri di un sereno Natale con la tua famiglia.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. Anto, come hai ragione…l'attesa, i piccoli particolari, la gioia di preparare regali con le proprie mani e dimostrare l'amore e la cura per i nostri cari…
    Ti auguro di cuore un bellissimo Natale! e ti abbraccio stretta!
    Cecilia K

    RispondiElimina
  4. Ed io ricambio di cuore il tuo augurio... che sia anche per te un anno di semplici cose e piccoli desideri realizzati, che scaldino il cuore di gioia e d'Amore! :)

    RispondiElimina
  5. La penso esattamente come te!
    Grazie per il commento, grazie per gli auguri e per la dritta sui pupazzi di neve!
    Buon Santo Stefano... che ormai è quasi passato.

    RispondiElimina
  6. "un giorno i miei cuccioli ricorderanno con tanto calore questi momenti unici fatti di cose davvero piccolissime ma di un valore inestimabile, conservando con loro la gioia del condividere insieme in famiglia l'atmosfera magica del natale."

    già solo per questo, merita tutta la fatica, il tempo ecc che dedichi: io porto ancora nel cuore i calendari d'avvento che ci faceva mamma.

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★