Non ci posso credere, per una volta sono in anticipo con i tempi e oggi vi propongo un allegro zainetto dai colori tenui e delicati con su raffigurati due adorabili uccellini. Si lo so, in questo periodo, sono entrata un pò in fissa con gli uccellini, ma trovo che stiano bene dappertutto e soprattutto su uno zainetto.
Lo confesso è un tentativo di esorcizzare le paure di noi mamme legate al primo vero distacco dai nostri piccoli, che con l'inizio dell'asilo, prendono il volo dal nostro accogliente e rassicurante nido e si lanciano nella vita.
"Vola solo chi osa farlo."
Luis Sepúlveda
Luis Sepúlveda
Con questo post partecipo al Pois Thursday di antonella e vi ricordo che questo zainetto è disponibile nel mio negozio etzy, dove potete trovare anche una versione tutta al maschile.
Ma che bella creazione <3!!! Cuore di mamma!
RispondiEliminawow, che carino!!!
RispondiEliminaBellissimo zainetto. Accompagnerà tuo figlio nei primi giorni di asilo. Ti capisco benissimo. I primi giorni di scuola sono una sofferenza per noi mamme.
RispondiEliminaStefy
Ma che dolce questo zainetto! E anche la stoffa con questi pois che sembrano disegnati a pennello :)
RispondiEliminaun bacione!
Ma io ti adoro! fai delle cose ogni volta più belle :)
RispondiEliminaMa che bello!!! Complimenti!!
RispondiEliminaè dolcissimo!!
RispondiEliminasplendido! come tutte le tue creazioni!! <3
RispondiEliminaMa che carino!!!! E' troppo bello!! Brava brava brava!!!
RispondiEliminaGli uccellini sono meravigliosi, davvero! A volte basta davvero poco per rendere originalissima una borsa, ma è anche vero che ci vuole anche una certa dote per trovare l'ispirazione giusta ;)
RispondiEliminaLe tue mani creano sempre delle piccole opere d'arte! Complimenti!
RispondiElimina