un coordinato nascita al femminile

Un pò di tempo fà mi è stato commissionato un coordinato per una nascita. Ho utilizzato lo stesso soggetto per tutti gli accessori e cioè un dolcissimo timbro magnolia, uno dei miei preferiti.

coordinato nascita per ospedale

Ho pensato di realizzare una scatola che potesse contenere la confettata destinata a chi va a far visita alla neo mamma in ospedale. Una cosetta semplice semplice e tutta declinata in rosa. La timbrata è stata colorata con i distress, la colorazione con i copic è ancora in stand-by, visto che devo implementare la gamma di nuances in mio possesso.


Alla scatola per i confetti e al mini fiocco da sistemare sulla culla, ho pensato di aggiungere un fiocco nascita più grande da sistemare sulla porta d'ingresso o nella cameretta. Vedere tutto l'insieme completo mi ha fatto un certo effetto e mi ha fatto sentire estremamente soddisfatta del lavoro fatto, spero che altrettanto sia successo alla destinataria.



Commenti

  1. che bella questa scatola e mi piace molto l'idea della confettata da tenere in ospedale! Ad averci pensato prima l'avrei ffatta anch'io...ciao

    RispondiElimina
  2. carinissimo! il timbro magnolia è anche uno dei miei preferiti: non mi stanca mai! e poi l'hai colorato molto bene!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissima così coordinata...elegante e delicata....
    mi piace molto...
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  4. Ci penserai tu quando sarà per il mio bimbo???!!! eheh :-p
    un bacione, J.

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★