27/52 week project

Oggi sono arrivati altri 2 pacchettini dei miei ultimi acquisti. Poteva o no un amante del cucito come me non fare incetta di tessuti?.... ma certo che no!!

Con questo acquisto ho ufficialmente dato fondo al mio premio in denaro di  cui vi avevo parlato qui. Elisa, la proprietaria del negozio da cui ho acquistato questi splendidi tessuti, è stata molto disponibile e gentile, e se acquistate on line, questo è un negozio che di sicuro vi consiglio. 


Se invece abitate dalle parti di Montecchio, non lasciatevi sfuggire la 2° festa del tessuto a cui elisa parteciperà, e per maggiori informazioni vi invito a leggere qui, io mi gusterò le foto dell'evento considerata la distanza che ci separa.

Commenti

  1. Che belli questi tessuti, vado a sbirciare nel suo negozio. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. il mio preferito? Quello verde chiaro. Tutti tu li conosci!

    RispondiElimina
  3. Antonella...sei un tesoro <3
    Che dire, grazie infinite per questo tenerissimo post :-)
    Non appena realizzerai una tua creazione con questi tessuti te la pubblicheremo sul nostro sito.
    Ok???
    Un abbraccio forte
    Elisa

    www.lamaisondelise.org

    RispondiElimina
  4. che bel bottino...anche io adoro comprare stoffe....ne ho ricevute da poco di bellissime che non vedo l'ora di usare! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  5. cavolo..mi stai facendo venire voglia di ricomprare la macchina da cucire (quella che mi aveva regalato mamma - la sua dismessa - è definitivamente defunta tempo fa e non l'ho più rimpiazzata)!
    baci cara!

    RispondiElimina
  6. Molto belli! Il mio preferito è quello con le palline sul verde, mi ricordano dei soffioni molto stilizzati e grafici. :)

    RispondiElimina
  7. Uh che belle stoffine! Prima o poi devo imparare a cucire meglio! Grazie della dritta!
    Volevo invitarti al mio giveaway! Se ti va, guarda qui: http://creamamma.blogspot.it/2013/06/un-giveaway-per-rallegrarsi.html
    Ma il premio lo trovi in quest'altro post: http://creamamma.blogspot.it/2013/07/orecchini-in-rafia-ed-una-sorpresa-per.html
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  8. Abbiamo acquistato quasi le stesse stoffe, sono bellissime!!
    Giovanna

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★