Pois Thursday : diy a box baby carriage

Per il Contest Paper Recycling Project di Elena ho preparato questa scatolina porta confetti ideale per annunciare una nascita e che trovo molto molto delicata. Ricordatevi di passare di qui dopo il 5 maggio così vi indico come votare per me.


Per realizzare questo progetto non è necessario che siate munite di punch, guardatevi intorno e recuperate tutti gli oggetti tondi con cui disegnare sul cartoncino le diverse circonferenze dei pezzi di cui avete bisogno (4 come si vede dalla foto n.1). Per la lunghezza della striscia dovrete avventurarvi in complicatissimi calcoli matematici (vi basterà calcolare la circonferenza del cerchio più grande e tagliare la parte eccedente dopo aver proceduto all'assemblaggio - foto n. 9). La larghezza invece è di 10 cm. Vi lascio al turorial fotografico che credo sia abbastanza intuitivo. Ma se avete qualche problema segnalatemelo così provvedo a scrivere la spiegazione.

Ho anche pensato di fare un collage con tutte le foto, così potete stampare l'immagine e conservarla tra la vostra raccolta personale, purché ne abbiate una, ed avere così il tutorial sempre a portata di mano.


Non importa essere nati in un pollaio, quando si e usciti da un uovo di cigno.
Hans Christian Andersen

Con questo post partecipo al Pois Thursady di antonella.

Commenti

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★