In questa settimana finalmente mi sono dedicata alla realizzazione di tenero snow man. Era da parecchio che volevo farne uno, ma sono rimasta lì a pensare come realizzare il nasino. Eh si perché forse la Tone Finanger trova i suoi materiali facilmente, ma qui in italia e soprattutto dove vivo io, bisogna ingegnarsi un po'!!
Per la verità l'ho prima realizzato e poi ho iniziato a pensare a come risolvere per il naso... e poi non trovando nulla me lo sono fatto io…
Questo è stato anche il progetto in cui per la prima volta ho usato il dremel, che ho regalo più di 10 anni fà ad Italo. Lo devo proprio dire è uno strumento fantastico, io l'ho usato solo per fare 2 buchi, ma nella mia mente già si sono accese millemila lucine. Una cosa devo assolutamente migliorare: la realizzazione delle scritte fatte a mano.
Anche il banner di legno l'ho realizzato personalmente ed ho pensato di shabbarlo leggermente, primo esperimento che tutto sommato mi soddisfa. Questo dolcissimo snow man è disponibile nel mio negozio on line.
Ma che belle le tue creazioni! Una più bella dell'altra! Complimenti! :)
RispondiEliminaCiao bella!! Sono passata a farti un salutino e mi ritrovo uno snow man che mi guarda dritto negli occhi!
RispondiEliminaMi piace come hai fatto il naso, come hai fatto? Poi, per Dremel intendi il trapano?
Mi piace la scritta, magari puoi ripassare i contorni con un colore piu' scuro...che tipo di colori hai usato?
Ti mando un bacio, alex