pochette: un grande classico sposa il tweed

Avevo questo tweed di lana da 5 anni. L'avevo comprato per farci una gonna a Giulia, ma poi come spesso mi accade la lana è rimasta sullo scaffale perchè la lucina non mi si è mai accesa. Probabilmente questo tweed di  lana non era nato per diventare una gonna, ma una pochette!

pochette in tweed e lana

In realtà nell'idea iniziale ci dovevano essere dei bottoni rivestiti di stoffa da sistemare sul nastro a pois, ma non avendo ancora trovato la maniera per sistemarli, ho deciso di lasciare il tutto semplicemente decorato dal nastro. L'interno è rivestito con una soffa a righe che devo assolutamente ricomprare: mi è piaciuta tantissimo e tremo all'idea di terminarla senza averne dell'altra.

pochette in tweed e lana

La pochette è disponibile nel mio negozio etsy che spero di poter riempire un po', considerato che giace un pò lì abbandonato da troppo tempo, ma non è semplice stare dietro a tutto.

pochette in tweed e lana

Ah stavo dimenticando, ringrazio di cuore Roberta di Believe Creazioni e  Silvia di  Tra Fornelli e Pennelli per aver pensato a me per il Liebster Award e per il The Versatile Blogger. Non nascondo che il fatto che delle creative pensino a te per un premio mi lusinga molto, ma non amo "queste catene di Sant'Antonio", per cui non girerò e nessuno questi premi, ma volevo comunque ringraziare.

Commenti

  1. E la lampadina si è accesa bene!!
    E' fantastica questa pochette!
    Volevo anche ringraziarti per essere passata dal mio blog, due settimane fa.
    Grazie e
    AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNA!

    RispondiElimina
  2. che carina questa borsa sei bravissima :) nuova follower se ti va ti aspetto da me baci!


    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★