Avevo questo tweed di lana da 5 anni. L'avevo comprato per farci una gonna a Giulia, ma poi come spesso mi accade la lana è rimasta sullo scaffale perchè la lucina non mi si è mai accesa. Probabilmente questo tweed di lana non era nato per diventare una gonna, ma una pochette!
In realtà nell'idea iniziale ci dovevano essere dei bottoni rivestiti di stoffa da sistemare sul nastro a pois, ma non avendo ancora trovato la maniera per sistemarli, ho deciso di lasciare il tutto semplicemente decorato dal nastro. L'interno è rivestito con una soffa a righe che devo assolutamente ricomprare: mi è piaciuta tantissimo e tremo all'idea di terminarla senza averne dell'altra.
La pochette è disponibile nel mio negozio etsy che spero di poter riempire un po', considerato che giace un pò lì abbandonato da troppo tempo, ma non è semplice stare dietro a tutto.
Ah stavo dimenticando, ringrazio di cuore Roberta di Believe Creazioni e Silvia di Tra Fornelli e Pennelli per aver pensato a me per il Liebster Award e per il The Versatile Blogger. Non nascondo che il fatto che delle creative pensino a te per un premio mi lusinga molto, ma non amo "queste catene di Sant'Antonio", per cui non girerò e nessuno questi premi, ma volevo comunque ringraziare.
E la lampadina si è accesa bene!!
RispondiEliminaE' fantastica questa pochette!
Volevo anche ringraziarti per essere passata dal mio blog, due settimane fa.
Grazie e
AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNA!
che carina questa borsa sei bravissima :) nuova follower se ti va ti aspetto da me baci!
RispondiEliminawww.ilmiomondobeauty.blogspot.it
You are so lovely bags and you are Looking so pretty..
RispondiEliminapochette