un anno di scrapbookingitalia

Oggi vi mostro l'ultimo progetto che ho preparato per Scrapbookingitalia. Con la fine dell'anno si è conclusa anche la mia esperienza nel dt. Un anno che mi ha visto cimentarmi in cose nuove. Un anno che mi ha vista crescere. Non starò qui ad annoiarvi con le motivazioni che mi hanno spinta verso questa decisione. Sono una persona a cui piace guardare sempre al domani, a nuove sfide, a tutto quello che c'è dietro l'angolo e che rimane sempre lì nascosto finchè non decidiamo di girare proprio a quell'angolo.


Ringrazio di cuore le ragazze con cui ho avuto il piacere di lavorare, e sò bene che avere a che fare con me non è semplice... sono spesso scostante e fredda, ma è una scorciatoia che concedo a me stessa, nell'illusione di vivere più facilmente.... vabbè detto questo a chi rimane auguro buon lavoro!

 Mi permetto di fare una spiata... quest'anno ne vedremo delle belle!!


Commenti

  1. Ciao Antonella, grazie per la visita. Sto provando a passare a WP per vari motivi, ma il lavoro è ancora molto lungo e complicato. Il blog di blogger resterà sicuramente aperto per ancora mooolto tempo...diciamo che sono in fase work in progress....vedremo...

    RispondiElimina
  2. Molto bello come tutto cio' su cui metti mano tu! Posso chiederti che colori hai utilizzato per le immagini?

    Buona notte, alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey, volevo dirti grazie perche' grazie a te {scusa la ripetizione} mi sono iscritta al 52 week project. Mi hai ispirata!!!

      Elimina
  3. Passavo di qua e mi sono accorta di non essere tua follwer...come mai?
    Provvedo subito.
    Questo pannello di stoffa è stupendo...forse complicato per il mio livello di principiante!
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★