dopotutto natale è sempre natale!!

Sempre di corsa, tutto d'un fiato le feste di natale per me sono sempre caratterizzate da corse continue. Nonostante i buoni propositi di ogni anno alla fine mi riduco sempre all'ultimo minuto. Ma anche quest'anno con grande orgoglio posso scrivere che c'è l'ho fatta: tutti i regali sono stati fatti da me!!

Da lontano ho fatto arrivare questa dolcissima renna per farvi, anche se con un giorno di ritardo, i miei auguri di natale.


Ma insomma bisogna pur comprendere che per le renne questi non sono giorni facili, quasi come per le mamme di tutto il mondo, indaffarate nei preparativi di pranzi e cene.


E dopo il mio personalissimo augurio arriva anche quello della renna Carolina.


Che il natale possa essere il giusto momento per riappropriarsi dei buoni sentimenti, della felicità di stare insieme, in famiglia e con le persone a cui davvero vogliamo bene, ritornando magicamente un pò bambini.

......
auguri a tutti voi
......

Commenti

  1. Tanti cari auguri di buone feste!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, a chi lo dici, anche io faccio ogni anno mille buoni propositi... ma arrivo sempre con l'acqua alla gola!! =)
    bellissima questa renna.... spero abbia passato un sereno Natale... e se non faccio in tempo a ripassare tanti auguri per il nuovo anno! =)
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  3. Grazie e tanti cari auguri anke a te!!!
    La tua renna mi fa impazzire!!!
    Un abbraccio.
    Elena

    RispondiElimina
  4. Buonissime feste anche a te e famiglia!!!!! Complimenti per tutti i tuoi lavori che trovo siano davvero magistrali..... :-D
    A presto e.............
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Sempre di corsa (come dici tu) son passati anche questi bei giorni in famiglia. Buone cose anche a te & Co. A proposito: il mio Babbo Natale è arrivato??? Intanto il tuo regalino mi ha riempito di gioia! Bacioni, JhOBbyes

    RispondiElimina
  6. ciao antonella
    è un pò che non commento ma ti faccio tanti auguri
    ┣┫◯┉┣┫◯┉▂▂▂▂▂◯┉
    ┉┉┣┫◯┉┉╱╱╱╱╱╱┉┉
    ╭━╮┉┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
    ┃┃┗╮┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
    ╰╮┏╯┉╱┃◠╭╮◠┃╲┉┉
    ▕▔▔▏╱╭╯╭╯╰╮╰╮╲┉
    ▕╲╲▏▏╰━╯╰╯╰━╯▕┉
    ┉╲╲╲╲▂▂▂▂▂▂▂▂╱┉
    buone feste!!! rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★