un nuovo segnalibro

Ogni tanto, sento la necessità di riprendere i colori in mano. Trovo che la colorazione abbia un'effetto terapeutico, qualcosa che non so ben spiegare, ma chi ha provato a colorare, capisce bene quello di cui parlo. Sotto le tue mani, un'immagine piatta, prende vita: più accentui le ombre, più il disegno salta fuori e si anima, è quasi una magia.


Avevo a disposizione una piccola calamita e ho pensato di farci un segnalibro che trovo molto comodo perchè rimane letteralmente incollato alle pagine: forza della calamita!! Tra l'altro questo tipo di struttura permette subito di individuare a che punto del libro si è arrivati. 


Con questo lavoro partecipo al Challenge Timbroscrapmania, che ha come titolo everything but a card.

Commenti

  1. Ciao Antonella, prima di cominciare a cucire con una certa regolarità (ero alla ricerca di un hobby creativo) avevo cominciato con lo scrapbooking, per poi rendermi conto che non avevo la pazienza per questo "mestiere" ma da allora mi porto appresso un desiderio inevaso: LA BIG SHOT! Anche i tuoi lavori sono molto belli, mi ha fatto piacere essere scoperta, così poi io ho scoperto te!

    RispondiElimina
  2. geniale!!
    a te piacciono i mandala?

    RispondiElimina
  3. (ah, non ho ricevuto posta elettronica, o ho capito male io?)

    RispondiElimina
  4. il segnalibro é fantastico! e capisco benissimo quando descrivi le sensazioni che ti da colorare! uguale anche per me! ongi volta mi sembra una magia! e la tiro per le lunghe sai!! a volte continuo a ritoccare particolare solo per rendere più vivo quel timbro:-)
    grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  5. Bellissimo lavoro Antonella e condivido e provo la sensazione che descrivi quando parli di colorazione.... per me è una gioia che riempie e riequilibra!!! Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★