35/52 week project

Vi ho mai parlato della mia passione per gli elettrodomestici, forse no. Beh, posseggo di tutto, se un'aggeggio ha un'anima elettronica e prepara da mangiare, allora deve essere mio. Ero alla ricerca di una nuova yougurtiera che sostituisse la precedente, e mi sono imbattutta in questo bellissimo modello di produzione francese, con cui è possibile preparare anche del fromage frais blanc, che dovrebbe corrispondere al nostro primo sale/giuncata. Sono una donna insolita, non amo i vestiti, né le scarpe, nè le borse, almeno non più, ma perdo la testa di fronte ad elettrodomestici e high tech. La yougurtiera è arrivata in questa settimana e non poteva che essere il soggetto per il mio 52 week project.


Ah, a proposito è iniziata ufficialmente la raccolta fondi per l'acquisto della mia nuova macchina da cucire, perciò sono ufficialmente in ramadan per gli acquisti scrapposi. Speriamo solo non ci voglia molto tempo, perchè sono molto impaziente!!!

Commenti

  1. uh!! spero anch'io che tu possa acquistarla presto, mi immagino un'eventuale borsa per la sottoscritta passare per di là :D
    oh, non sto guardando borse apposta, aspetto una tua bozza :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella grazie per la visita sul mio blog.
    Complimenti per i tuoi bellissimi lavori, da oggi hai una nuova follower.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★