sfida scrapbookingitalia di giugno

Dopo aver saltato la sfida del mese di maggio, proprio non c'è l'ho fatta ad organizzarmi con tutti i miei impegni, e con il rischio di saltare anche quella di giugno... ieri sera dopo essere rientrata da un week end di giochi della gioventù e da una settimana proprio da dimenticare, ho messo mani ad una tela. Devo ammetterlo, i Lo su tela mi piacciono davvero tanto, probabilmente perché li puoi appendere come un quadro e goderne della bellezza sempre. 


Il tema di questa sfide è realizzare un Lo utilizzando i colori della bandiera di una delle squadre qualificatesi alla fase finale degli europei. Io ho scelto la bandiera danese. Il cambio della guardia rappresentato nelle foto, è proprio quello che avviene ogni giorno presso la residenza della famiglia reale, il palazzo di Amalienborg a Copenaghen.

Ho volutamente applicato pochi abbellimenti proprio per dar risalto alle foto, che trovo bellissime. Sul sito di Scrapbookingitalia troverete le interpretazioni delle altre ragazze del team. La tela invece è stata sistemata nella mia nuova craft room, che vi mostrerò poco alla volta.

Commenti

  1. bellissima opera!!
    posso dire? la tua è la più a tema e meglio realizzata. oltre ad essere più originale nella scelta della nazione :)
    bravissima!!

    RispondiElimina
  2. Bel lavoro Antonella, hai ragione, le foto sono bellissime e tu le hai valorizzate molto bene!

    Un abbraccio grande, Fra.

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★