auguri amore mio

Oggi, un post un pò diverso. Oggi posto per rendere pubblico il mio sentimento verso il mio compagno. Oggi  pubblico perchè oggi è il compleanno del mio compagno. Per la prima volta da quando lo conosco non ho pensato ad un regalo per lui, ma non perchè non abbia pensato a lui, penso sempre a lui... quasi costantemente... si ti penso amore mio.


Penso al fatto che a volte ti vedo insoddisfatto e non mi piace. Penso che hai una gran bella voglia di vivere e molto spesso te la invidio. Penso che tu sia una persona davvero eccezionale e che io sia stata molto fortunata ad incontrarti nel momento più opportuno, quando ero a pezzi, quando la parte peggiore di me aveva preso il sopravvento sulla migliore. Penso che mi piace vedere nei tuoi occhi la luce che vedo solo negli occhi dei bambini e penso anche di volerla vedere sempre quella luce. Penso a quanto sia prezioso e delicato quello che abbiamo creato insieme e penso a quanto sia bello poter dire creato insieme. Penso che tu sia la metà mancante, perfettamente combaciante. Penso che sono la persona che sono oggi, perchè tu tanto tempo fà, hai visto cose in me che neanche io ero riuscita ad intravedere. Penso che tu sia il mio karma. Penso che tu sia la mia vincita alla lotteria. Penso che sia inspiegabile cosa voglia dire per me, sentirti ed averti al mio fianco, muro portante di questa nostra bellissima costruzione. Tanti auguri caro, dolce ed unico amore mio!!

Commenti

  1. auguri anche da parte mia, anche se un po' in ritardo! Cara Anto, una gran bella dichiarazione d'amore, come solo tu sai fare! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Even though the title of your blog is very short but still it is catchy enough to manages the attraction at first sight and conveying the gist of the whole matter.

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★