care vecchie passioni

Grazie ad una commissione mi sono riseduta alla postazione cucito dopo averla debitamente ripulita!! E proprio ce n'era bisogno dopo quasi credo un anno di astinenza, vuoi perchè rapita dallo scrap, vuoi perchè con la gravidanza il tavolo della macchina da cucire era quanto mai impraticabile... stà di fatto che ho ripreso un progetto che se n'è stato fermo per 2 anni.... si avete letto bene 2 anni.  E in due anni il progetto ha subito parecchie modifiche e da zainetto per giulia è diventato una borsa con manici!! 


E' stato un lavoro abbastanza complesso perchè ho dovuto trovare soluzioni alternative prima per la forma, poi per i manici e alla fine per la chiusura. Andavo a letto con il pensiero fisso di trovare una soluzione e poi... tac... s'accendeva la lucina....

Ho ripreso anche a lavorare la pelle, e per la prima volta ho sperimentato la creazione dal nulla dei manici.... e devo dire che sono proprio soddisfatta. Ed ora con questa rinata passione per il suono meccanico dell'ago che va su e giù, ho ripreso vecchi e nuovi cartamodelli, e nel piccolo mosaico delle cose da fare s'è aggiunto un altro piccolo pezzo!!

Commenti

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★