• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    29 settembre 2011


    una card autunnale


    Ora posso postare l'ultima card che ho fatto destinata ad un'amica speciale conosciuta via etere e che con me ha avuto tanta, tanta ma tanta pazienza. Il template è stato fornito dalla gentilissima Nicoletta, e come primo esperimento devo dire che non è malvagio, certo.... nulla paragonato ai lavori che si vedono in giro!! Anche la colorazione devo dire stà migliorando. Ho abbandonato i copic per innamorarmi della colorazione con i distress ink, io la trovo più rilassante per non parlare della possibilità di mischiare i colori dando vita a delle sfumatura decisamente molto interessanti che con i copic non credo si potrebbero avere, e non per ultimo il fatto che si può utilizzare qualcosa che già si ha e spendere quei soldini in altra maniera!! 


    Il soggetto mi sembra proprio adatto al periodo, un benvenuto all'autunno e che non si faccia troppo attendere il periodo delle piogge.... rivitalizzanti e rinvigorenti!!

    2 commenti:

    1. cara Antonella eccoti finalmente!
      dal tuo messaggio non riuscivo ad entrare nel tuo blog! devi attivare l'opzione!
      Ti ringrazio per avermi avvvisata! la card é venuta molto bene e anche la colorazione mi piace molto! i distress sono comunque belli! ( metti le foto più grandi che si apprezza tutto meglio)Anche con i copic si possono ottenere sfumature diverse! le punte dei vari copic si possono sporcare insieme per ottenere un colore leggermente diverso e addirittura con le ricariche puoi crearti il tuo colore personale...insomma un mondo infinito:-)
      un caro saluto e ancora grazie...il lavoro per il tutorial é stato ricompensato vedendo la tua creazione:-)
      Baci
      Nicoletta

      RispondiElimina

    ★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★