ancora album...

Tra una pausa e l'altra con la pratica con la cricut, rieccomi alle prese con un altro album.  Questo album mi è stato commissionato con un'indicazione molto precisa: sobrietà, semplicità e una busta porta cd sulla pagina finale.

Devo riscontrare ancora una volta la mia limitatezza in soggetti maschili, ed ad ogni acquisto mi riprometto di fare più attenzione alla ricerca di colori e timbri maschili... ma poi ci ricasco sempre... evidentemente devo impegnarmi di più!!


Informazione di servizio per tutte le fortune che possiedono una cricut: vi informo che Barbara di Timbroscrapmania ha inaugurato all'interno del suo shop la nuova sezione dedicata alla cricut, sarà quindi possibile trovare tutti gli accessori e quello  che non c'è potete sempre richiederlo a lei cercando i codici degli articoli sul sito ufficiale della provocraft.... buon lavoro a tutte allora!!

Commenti

  1. Direi che sei riuscita perfettamente! Anch'io sono carentissima di timbri maschili, dovrei proprio rimediare!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  2. Come al solita hai saputo creare una cosa meravigliosa! Da profana ti posso anche dire che la tua carenza di oggettini da maschio non si nota per nulla! Brava Antonella... ma c'erano dubbi?
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. e' un lavoro molto impegnativo e assai ben fatto.
    Grazie di cuore per essere diventata mia follower. Un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★