Appunti di viaggio - Rovermoot 2023

Eppure mi ero detta qualche mese fa....... sarò una brava e diligente blogger che programma i suoi contenuti, ma ho dovuto cedere il passo allo studio di cose ben più noiose ma che meritavano di giungere a conclusione

Nel frattempo ho presentato la mia candidatura come Design Team di Scrapiteasy, ed il progetto che vi mostro oggi, l'ho proprio realizzato per lo shop in questione. Questa è la mia terza creazione, ma prometto solennemente di rimettermi in pari pubblicando tutte le cose che sono riuscita a fare da quando ho ripreso i contatti con la mia creatività.

Traveler Notebook

Il progetto di oggi nasce da una libera reinterpretazione di un tutorial trovato su You Tube, e del quale vi lascio il link. Io ho adattato le misure a quello che serviva a me. Ho anche realizzato il Travel Notebook da inserire all'interno di una taschina e che completerò non appena avrò tutte le foto a disposizione. 

Traveler Notebook

Traveler Notebook

Traveler Notebook

Traveler Notebook

Su Instagram potrete vedere un piccolo reel in cui vi mostro in tutta la sua interezza questo piccolo lavoro, dal quale magari potrete trarre qualche spunto creativo.

Traveler Notebook

Ho elaborato delle immagini stampabili per realizzare il Travel Notebook, che avete visto in questo lavoro. Le immagini vanno stampate su fogli A/4 e non vanno ridimensionate. Nella cartellina troverete sia la copertina fronte e retro, che i fogli interni quadrettati e se volete potete scaricarle dal bottone in  basso, alla prossima

Free Traveler Notebook

★ ★ ★

Commenti