Ricominiciamo dall'Art Journal

Ecco era settembre l'ultima volta che ho scritto qui su questo blog, ed una spiegazione alla mia lontananza da qui, mmmm diciamo che non ce l'ho. Però mi sembra cosa buona e giusta ricominciare con questo post  e sopratutto con questo lavoro: una pagina di art journal mettiamola così di buon auspicio.

Credo sempre più fermamente che quando una donna torna ad amare un uomo rifiorisca. L'amore è quella strana forza che ci scorre dentro,  e che come la ben più nota forza di guerre stellari abbia un lato oscuro e che tutti perennemente cerchiamo di combattere o quanto meno di tenere sotto controllo.  Alcuni imparano ad ascoltarsi e a rispondere a questo richiamo tenebroso, altri un pò meno.

http://art-journal

Non sono tempi belli, anzi sono tempi di violenze verbali e di consumismo sentimentale, ma, si  perché c'è un grandissimo e monumentale ma. Io non mi voglio assolutamente arrendere a questa bruttezza, voglio andarci proprio oltre mettendola fuori dalla mia porta.

Io voglio essere audace. Voglio riprovare, voglio tornare ad emozionarmi.Non posso vivere immobile in un tempo che non è né passato, né presente, né futuro... non posso... non voglio.

http://art-journal

Ho bisogno di ritornare a fiorire, ne ho proprio bisogno, perciò... antonella, sii audace, sempre e comunque e nonostante tutto! L'unica rete che può tenerti prigioniera è quella che costantemente sei impegnata a tessere tu....

http://art-journal

Questo è il significato della mia pagina di art journal, vi lascio al process video mentre vado ad aggiornare blinkie ed altro... perché pare sia giunto il 2019 😅😅😅.



★ ★ ★

Commenti