Felicità e Contrattempi

Ci provo a mantenere una certa costanza, ma la crudele verità è che ancora non sono riuscita a calibrare bene tempo, risorse, impegni e responsabilità varie. Tutto cambia continuamente senza lasciarmi nemmeno il tempo di correre ai ripari. Continuo ad adattarmi a qualsiasi cosa, è l'unica strategia che sono in grado di mettere in campo, ma non mi arrendo questo no. 

Cerco di trovare il modo di fare quello che mi rende felice ed il mio mondo di carta è quello che mi rende felice. Dopo aver lavorato ad una pagina come questa anche le giornate più storte prendono una piega diversa.

layout

E nonostante gli imprevisti continuino a presentarsi alla mia porta in maniera costante, io gli apro, li faccio accomodare e gli offro persino un caffè :-D, ma continuo per la mia strada.

layout

Questa pagina l'ho fatta stamattina all'alba, ho ricominciato a dormire poco ma ho trovato la maniera per non sentirlo come un peso.... mi alzo e scrappo, con calma e nel silenzio assoluto cosa a cui non sono proprio abituata. E per il resto sono qui a godermi tutti i frutti del mio meraviglioso lavoro.

E se volete vedere i particolari di questo LO potete farlo sul blog di Creative Studio.

★ ★ ★

Commenti

  1. Cara Antonella, sai che trovo molto,interessante questo tuo post!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★