Be Grateful

La gratitudine è uno dei sentimenti che più ho imparato ad apprezzare da qualche anno a questa parte. Perché spesso ci sfugge il valore di quello che abbiamo tra le mani, io invece voglio ricordarmene sempre, soprattutto quando sono giù. 

Era il 15 marzo di un lontano 2015, e con una foto su instagram annunciavo il mio ingresso nel design team di Scrappando, un design team di quelli storici all'interno del quale sono cresciute le maggiori esponenti del panorama italiano, ed io toccavo il cielo con un dito.

layout

Quando entri in un contesto così stimolante non si può non trarne beneficio. Non ci si paragona agli altri ma si sfidano sempre i propri limiti, ci si mette alla prova uscendo dalla propria comfort zone, si scoprono cose di cui poi ci si innamora perdutamente, e questo è quello che è successo a me.

Da tutto questo nasce oggi il mio senso di gratitudine verso Patty, che forse ha visto delle potenzialità in me allora che nemmeno io avevo intravisto, e mi ha scelta dopo una dt call. Se oggi sono quella che sono, lo devo indiscutibilmente a questa esperienza.

layout

Oggi ho scritto il mio ultimo post per il blog di Scrappando, anzi mi correggo oggi ho scritto un post per Patrizia.... grazie ancora  ❤️ !

★ ★ ★

Commenti

  1. Far parte di un design team è sempre un'esperienza preziosa... sia la felicità di esser scelti, il lavoro di squadra e come dici tu le sfide ad abbandonare la comfort zone sono quelle che più ci fanno crescere. E sulla gratitudine mi trovi assolutamente d'accordo :*

    RispondiElimina
  2. Cara Antonella, mi piace sentire una che si ricorda, poi vedo che ai pure scritto il post per Patrizia!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh non... la data non la ricordavo... ma santo instagram mi è venuto in aiuto 😅😅😅

      Elimina
  3. Cara Antonella, quando si ha talento come ne hai tu,
    si raccolgono grandi soddisfazioni!

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★