Sono un pò in affanno su queste pagine devo ammetterlo, i tanti file aperti e di cui vi avevo parlato in questo post sono ancora pressoché tutti aperti, sono andata avanti su molti di loro ma non ne ho chiuso ancora nessuno.
Vorrei avere un pò di tempo per me, per farmi una bella passeggiata, per svuotarmi la mente dai tanti pensieri che mi assillano in questo periodo, per ritrovare un pizzico di leggerezza.... I ritmi frenetici che ci propone questa vita non mi piacciono per niente, ma non credo ci possa esimere da tutto questo, già non credo proprio.
I miei momenti creativi si sono ridotti di tantissimo, e non vedo l'ora di trovare la quadratura di tutta una nuova condizione di vita da vivere che così com' è strutturata al momento non mi fa stare bene.
Ecco devo cercare la mia strada.... ancora e ancora e devo percorrerla senza paura e senza timori non lasciandomi influenzare da quello che mi circonda. Me lo ripeto spesso in questo periodo... non aver paura... andrà tutto bene... una sorta di mantra propiziatore.
Non credo si possa ritrovare quello che si è perso, ma si deve trovare il modo per ritornare a credere nella serenità che forse è la cosa che più mi manca e che più non riesco a conquistare. Eh niente alla fine quello che doveva essere un post in cui vi parlavo del mio progetto per Creative Studio, è diventato un post introspettivo ma che avevo assolutamente bisogno di scrivere.
★ ★ ★