• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    19 settembre 2017


    Cactus Obsession ⇢ ❤️


    Quando ho lavorato a questo progetto ero in completo mood fioriscono i cactus. Se mi seguite su instagram ne avete avuto un piccolo assaggio. Ho pubblicato e repostato per un'intera settimana tutti progetti e diy per realizzare con le vostre manine degli adorabili cactus.

    Nel mio giardino ho un'infinità di piante grasse, e vi assicuro che lo spettacolo che sanno offrire in fase di fioritura è davvero esaltante. Detto questo volete provare a realizzare un piccolo cachepot da tenere sulla vostra scrivania? 

    come-realizzare-cactus
    Allora non dovete far altro che andare sul blog di troppotogo, scaricare il free printable e mettere mani a forbici e colla. 

    come-realizzare-cactus

    Ma non finisce qui, se avete un profilo instagram pubblico potete rischiare di portarvi a casa questa splendida lampada, perchè non so come la pensiate voi, ma io di cactus non ne ho mai abbastanza!! 

    come-realizzare-cactus

    Cosa dovete fare? Semplice, seguire i profili ufficiali di made in bottega e troppotogo. Scaricare il free printable, costruire la vostra piantina, fotografare il vostro angolo di scrivania con la piccola succulenta di carta e condividere su instagram con l'hasthag ufficiale #scrivaniadelcactus. Tra tutte le foto postate entro il 20 ottobre, sarà scelto e premiato l'angolo più cool, che si aggiudicherà la lampada cactus. 

    E se non sarete scelti come vincitore potrete cumunque lustrarvi gli occhietti con tutte queste simpatiche soluzioni 😊😊😊.

    ★ ★ ★

    5 commenti:

    1. Cara Antonella, come sempre i tuoi lavori sono bellissimi!!!
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      RispondiElimina
      Risposte
      1. ti ringrazio tomaso.... mettiamola cosi cerco di applicarmi costantemente 😅😅😅

        Elimina
    2. Adoro le piante grasse e anch'io ne ho tantissime!
      Bellissime anche quelle create artigianalmente,
      molto ornamentali e non necessitano cure!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. già, sulla scrivania accanto al pc ne ho due di carta, ed onestamente è come avere piante vere con la differenza che non devo preoccuparmi di dare loro acqua e luce a sufficienza 😊😊😊

        Elimina
    3. Appena lanciata la stampa! Ci vediamo presto su IG!

      RispondiElimina

    ★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★