Quando ho lavorato a questo progetto ero in completo mood fioriscono i cactus. Se mi seguite su instagram ne avete avuto un piccolo assaggio. Ho pubblicato e repostato per un'intera settimana tutti progetti e diy per realizzare con le vostre manine degli adorabili cactus.
Nel mio giardino ho un'infinità di piante grasse, e vi assicuro che lo spettacolo che sanno offrire in fase di fioritura è davvero esaltante. Detto questo volete provare a realizzare un piccolo cachepot da tenere sulla vostra scrivania?
Allora non dovete far altro che andare sul blog di troppotogo, scaricare il free printable e mettere mani a forbici e colla.
Ma non finisce qui, se avete un profilo instagram pubblico potete rischiare di portarvi a casa questa splendida lampada, perchè non so come la pensiate voi, ma io di cactus non ne ho mai abbastanza!!
Cosa dovete fare? Semplice, seguire i profili ufficiali di made in bottega e troppotogo. Scaricare il free printable, costruire la vostra piantina, fotografare il vostro angolo di scrivania con la piccola succulenta di carta e condividere su instagram con l'hasthag ufficiale #scrivaniadelcactus. Tra tutte le foto postate entro il 20 ottobre, sarà scelto e premiato l'angolo più cool, che si aggiudicherà la lampada cactus.
E se non sarete scelti come vincitore potrete cumunque lustrarvi gli occhietti con tutte queste simpatiche soluzioni 😊😊😊.
★ ★ ★
Cara Antonella, come sempre i tuoi lavori sono bellissimi!!!
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
ti ringrazio tomaso.... mettiamola cosi cerco di applicarmi costantemente 😅😅😅
EliminaAdoro le piante grasse e anch'io ne ho tantissime!
RispondiEliminaBellissime anche quelle create artigianalmente,
molto ornamentali e non necessitano cure!
già, sulla scrivania accanto al pc ne ho due di carta, ed onestamente è come avere piante vere con la differenza che non devo preoccuparmi di dare loro acqua e luce a sufficienza 😊😊😊
EliminaAppena lanciata la stampa! Ci vediamo presto su IG!
RispondiElimina