My Crazy Girl

Ebbene si, ci siamo ma sopratutto ci siamo arrivate vive ðŸ˜…. Oggi celebriamo una giornata molto importante io e la mia ragazza. Oggi si festeggia anche la festa della mamma per cui, per l'appuntamento con Scrappando, non potevo proprio non scrappare una nostra foto insieme.

Io ed il mio pazzo alterego ci somigliamo davvero tanto e non solo nei tratti fisici. Bambina mia ti auguro di assorbire da me la forza ed un pizzico di pazzia che ti faccia sentire sempre con in piedi sospesi per aria, dove le cose spiacevoli non ti possano seguire.

layout

Mi hai reso madre nove anni fa e mi mostri ogni giorno quanta bellezza ci sia in questa nostra vita. Porti l'arcobaleno nelle mie giornate che senza di te sarebbero grigie e tutte uguali. A volte mi spingi ai confini della sopportazione, ma in te vedo tutto quello che di buono sono riuscita a fare in questo tempo. Mi ripaghi con i tuoi sorrisi e con la tua infinita sensibilità.

layout

Piccola mia goditi questo giorno e che tu possa collezionare solo momenti felici con le persone che ti vogliono bene perchè saranno questi i tuoi doni più preziosi

layout

Che possa essere per te questo, un giorno davvero speciale da serbare nel cuore come un gioiello inestimabile.

★ ★ ★

Commenti