Stationery e Creatività

Lavorare in team è un grande valore aggiunto, perchè offre di continuo un punto di vista ed una prospettiva che non sono tuoi e questo ti fa crescere sempre. Uscire dalla propria confort zone è bello ed estremamente stimolante.

grafiche-personalizzate-per-eventi

Da un pò di mesi collaboro con delle ragazze meravigliose, di cui vi avevo già parlato in questo post, a distanza di tempo riconfermo quanto detto allora e sono piacevolmente compiaciuta dal costatare che anche loro cominciano a credere di più nelle loro grandi capacità. La passione è un grande motore, la passione è quella cosa per cui si sogna, #sapevatelo, e se proprio non possiamo non sognare, beh caspita facciamolo in grande dico io ✌.

grafiche-personalizzate-per-eventi

In questa collaborazione io mi occupo di tutta la produzione grafica, e la cosa mi piace parecchio. Ed ho appurato che in lavori di questo tipo sono davvero i particolari a fare la differenza. La cura del dettaglio è essenziale ed è quella che permette la perfetta riuscita della cerimonia.

grafiche-personalizzate-per-eventi

Magari la prossima volta vi mostro proprio quello che queste due donzelle sono in grado di fare. Come dico sempre non sono delle cake designer, no no... sono delle party planner che è una roba diversa, non da tutti e molto molto complessa

★ ★ ★

Commenti