News Dallo Shop

Ebbene si, prima che si chiudesse l'anno ho dovuto a malincuore dire addio al mio negozio su Dawanda. Il market place tedesco, ha deciso alla fine di adeguarsi al fratello maggiore Etsy applicando una commissione per la pubblicazione delle inserzioni. Vi dirò la mia: trovo questa strategia terribilmente fallimentare ed avrei preferito l'aumento della percentuale sulla vendita, all'introduzione della commissione sulla pubblicazione. 

Anyway, ho messo mani al mio nuovo negozio di articoli fisici, perchè da persona non perfettamente lineare ho deciso di curare due shop: uno su Etsy per i file digitali ed uno su A Little Market per i prodotti fisici. E proprio per inaugurare l'apertura di questo nuovo shop, ho creato un buono sconto del 20% da poter utilizzare su tutti i prodotti fino al 7 febbraio. Vi basterà digitare il codice NEW-SHOP prima di concludere l'acquisto. Inoltre le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 75 euro. 
shop-a-little-market-

A breve nello shop inserirò anche dei Kit creativi, perchè credo fortemente nel valore terapeutico della manualità e vorrei che ognuno di voi sperimentasse questa magia. Metterò al vostro servizio il mio gusto artistico e la mia esperienza di crafter.

Stay tuned.... creativity cooming soon!!!

★ ★ ★

Commenti