Shaker Card | Scrappando

Con una certa soddisfazione oggi ho il piacere di presentarvi il primo cutting file per silhouette della mia nuova linea di prodotti per scrapbooking. Eh si avete, letto bene, stò proprio disegnando una linea  di articoli per chi si diletta con la carta. I sogni sono fatti per le persone coraggiose o disperate (non vi dico quale delle due cose mi appartiene 😳 ) per tutti gli altri ci sono i cassetti. Non ricordo più dove ho letto questa cosa dei cassetti, ma l'ho trovata decisamente illuminante!

cutting-file-silhouette-cameo

Per il momento mi stò dedicando alla linea di prodotti digitali, ma sono alla ricerca di aziende che possano rendere reali i miei disegni. Creative Studio sarà il mio marchio ed identificherà tutto il mio lavoro di designer che non si fermerà solo allo scrapbooking. Ho grandi progetti per me stessa, perchè quando sogno lo faccio in grande, altrimenti desisto 😅. Questa nuova avventura non poteva che nascere ai piedi di Made in Bottega, il luogo dove tutto ha avuto inizio. 


 Quello che vedete è il packaging che accompagnerà tutti i miei prodotti. 
cutting-file-silhouette-cameo

Questo primo file, come tutta la linea in italiano, sarà in vendita in esclusiva su Scrappando. Ogni file di taglio è accompagnato da un pdf che vi spiega passo passo il progetto, con consigli utili sul tipo di cartoncino da ritagliare e i relativi settaggi del plotter. Insomma la mia  esperienza di anni e anni di taglio è contenuta in questo documento che vi consente un uso friedly della silhouette cameo. Faccio parte di un sacco di gruppi fb e osservare i dubbi e le perplessità che manifestano i vari utenti mi ha fortemente spinta a dare un valore aggiunto agli articoli che disegno proprio attraverso il pdf. 

Che volete farci, la mia è una deformazione professionale, tendo a guardare con molta attenzione la realtà che mi circonda, la analizzo minuziosamente per carpirne i bisogni e le necessità

cutting-file-silhouette-cameo

Ad dimenticavo di dirvi che il file in questione contiene tutti i pezzi per costruire una shaker card, e per vederlo meglio vi rimando al blog di Scrappando, in cui potrete trovare tutta la lista dei materiali utilizzati.

★ ★ ★

Commenti

  1. Cara Antonella, questo si che è un post molto interessante, con un semplice file puoi fare tante cose, ha me non interessa ma sicuramente molte altre persone lo faranno!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tomaso, hai proprio ragione con un semplice file si possono fare tantissime cose. Buon week end caro

      Elimina
  2. brava amica! continua a sognare in grande... perché sei grande! in bocca al lupo per questa idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si sul fatto che sono grade non ci piove ... e l'anno prossimo sarò un anno ancora più grande :-D ma ci penserò un altro giorno

      Elimina
  3. grandioso!! bellissima idea ..ti auguo di fare il boom !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie costa, avere chi ti sostiene moralmente è molto importante e ti considero tra quelle persone ♥ ♥ ♥

      Elimina
  4. Davvero interessante questa opportunità che ti è stata data!!!
    Complimenti te lo meriti perchè lavori come una matta per raggiungere i tuoi scopi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh detto da un'altra "matta" direi che fa un certo effetto... credo fortemente nella mia progettualità e quelle volte che mi sento così tiro dritto per la mia strada fino allo stremo delle forze e anche di più. Non ci resta che vedere cosa ci riserva il futuro!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Oh grazie Anna , e' un progetto per il quale sto letteralmente impazzendo :-)

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★