Mostruose Scatoline | Scrappando

Ricomincio la mia avventura nel dt di Scrappando e ne sono felicissima. Quando ho lasciato non avevo altra scelta ed è stata una cosa che ho fatto davvero a malincuore, ma grazie alla disponibilità di Patty, questa colorata famiglia mi accoglie nuovamente al suo interno.... grazie girls !!

Ma non finisce qui, in anteprima vi annuncio che a breve comincerò a lavorare su una serie di progetti e prodotti per la silhouette, che troverete in vendita in esclusiva nello shop di Scrappando... perciò rimante sintonizzate su queste pagine, ci divertiremo un sacco.

Per festeggiare degnamente l'avvenimento ho deciso di rivedere un vecchio progetto presentato proprio su queste pagine (per la precisione qui) e di dargli una nuova mostruosa veste grazie all'ispirazione trovata in questo post.

free-file-silhouette

Qui troverete il file di taglio gratuito e sul blog di Scrappando vi spiego come realizzare il tutto. Se poi siete delle grandi appassionate di forbici, ho preparato lo stesso progetto da ritagliare a mano: qui troverete il progetto da scaricare e stampare.

Buon divertimento!!

★ ★ ★

Commenti

  1. cara Antonella, mi sei mancata, lo sai....e ora vedere i tuoi progetti favolosi che fioccano così mi rende felicissima e orgogliosa di essere tua compagna di dt e amica!
    ti abbraccio....e vado a scaricarmi il file!!
    francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mia cara abbiamo condiviso parte dei nostri vissuti che in una qualche maniera si somigliano, per questo sento con te un certo feeling e le tue parole davvero mi scaldano il cuore. Sono felicissima di essere tornata credimi... felicissima ♥ ♥ ♥

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★