Scrapper in Trasferta | FabbricUp

Quando Nadia e Claudia di FabricUp mi hanno contattato per chiedermi di provare una delle tote bag della loro nuova collezione, ho pensato di rifiutare a causa di una serie di impegni che avevo già preso e che occupavano la quasi totalità del mio tempo disponibile. 

Poi sono andata a conoscerle meglio ed ho scoperto che sono una madre e una figlia che con coraggio hanno deciso di lanciare un nuovo brand, FabricUp appunto, cercando di trasformare una passione in un lavoro. Alla luce di questo ho deciso di sostenerle in questa avventura riconoscendomi nella loro storia. In questi 5 anni di blogging ho imparato quanto sia importante ed essenziale fare rete nella rete e sostenersi a vicenda, per cui oggi vi presento una delle loro creazioni.

fabbricup

Quando ho avuto tra le mani la mia tote bag, ho subito pensato che sarebbe stata ideale per trasformarsi nella borsa di una scrapper in trasferta, e forbici e macchina da cucire alla mano ho provveduto a rendere la tote bag solo mia.

fabbricup

Devo dire che la borsa è davvero molto resistente, io l'ho riempita con tutte le cosucce che mi porto dietro durante le mie trasferte, e vi assicuro che non sono poche, e la tote è stata decisamente all'altezza del compito che le avevo assegnato. Ma FabbricUp non è solo tote bag, infatti all'interno dello shop potrete trovare pochette, smartphones cases, tablet cases e molto altro. 

Vi invito a visitare Nadia e Claudia sulla loro pagina facebook, e ad incoraggiarle in questa loro grande scommessa. In bocca al lupo ragazze, io faccio il tifo per voi!

Commenti

  1. anche a me piacciono molto le borse di fabricup, queste ragazze sono davvero brave
    carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono rifinite perfettamente, e le ragazze sono davvero adorabili. Hanno avuto un pensiero delizioso per me abbinando la tote bag ai colori del blog, come si fa a non amarle!!

      Elimina
  2. Cara Antonella, sono veramente belle queste borse e molto pratiche, complimenti alle brave ragazze!!!
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Che bel post Antonella! Grazie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. valeria ho scritto solo quello che penso… davvero vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni, un abbraccio!

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★