nuove buone all'orizzonte

Ve lo dico così, con uno dei miei giochi preferiti in assoluto.

dt scrappando

Per me è un onore e una gioia far parte di una squadra di creative tanto brave. Molte di loro sono delle vere e proprie icone di stile nel panorama scrap italiano e non solo, e anche se all'inizio la paura era tanta, perché io con me stessa sono sempre molto critica, questo viaggio stà già dimostrandosi ricco e divertente.

Qui c'è tutta la squadra creativa al completo, e cliccando sulle singole foto troverete una carrellata dei loro lavori, così giusto per capire di cosa stiamo parlando!

dt scrappando
Lo realizzato da Patty

Vi presento, dunque, questa divertente combriccola di creative:

In occasione dell'annuncio del nuovo dt c'è stata anche la presentazione del nuovo sito di Scrappando, andate a dare un'occhiata, un'ondata di colori vi travolgerà. Cos'altro dirvi se non di rimanere sintonizzati su questi schermi, perché, ve lo assicuro, lo scrap allarga la mente verso nuovi orizzonta ed è qualcosa da provare sicuramente!

Commenti

  1. Che team ragazze! Complimenti! Corro a vedere il sito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io penso che sia un super team, estremamente eterogeneo e questa è una delle cose che mi piace di più!

      Elimina
  2. Complimenti e goditi questa nuova avventura! Sono sicura che ti darà soddisfazioni, oltre ad essere divertente, no?! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah credimi, questa è la prima cosa che farò, godermi il viaggio. Diciamo che l'ansia da prestazione (comune a tutti i nuovi inizi) mi è passata, ora è rimasta la parte divertente, e le ragazze del team sono delle gran compagnone.

      Elimina
  3. Antooooo, sono troppo contenta!! sarà un super viaggio....insieme ancora più divertente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franciiiii , si parte allora, allacciati le cinture!!

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★