un nuovo Lo

Tempo fa ho partecipato ad un dt call. Se siete scrappers sapete bene di cosa parlo se non lo siete ve lo spiego in due parole. Si tratta di creare Lo, card, mini album etc secondo un tema prestabilito di volta in volta, per un blog di scrap assieme ad una squadra di scrappers.  Per il Lo ho pensato di utilizzare un selfie dei due uomini più importanti della mia vita: mio figlio e mio marito.

Lo florileges design

Chiaramente quando si tratta di creare Lo vado sempre in cerca di ispirazione, non mi sento ancora di padroneggiare l'argomento ed il foglio di carta immacolato mi incute sempre un certo timore, per cui ho girato un po' su pinterest, finche non mi sono imbattuta su questo layout, che ha decisamente catalizzato la mia attenzione, anche se sapevo bene che la foto che avrei utilizzato non si prestava affatto per un'impaginazione di quel tipo. L'ideale sarebbe stato lavorare con un formato orizzontale, e seppure non mi sia piaciuto "spaccare" letteralmente a metà la testa di mio marito sono andata spedita come un treno.

Lo florileges design

Nonostante i tanti ma, a me il Lo è piaciuto molto tanto da incorniciarlo e sistemarlo nella mia camera da letto in una cornice ikea, Ribba per la precisione, che sembra nata apposta per contenere i LO. Per la cronaca per il dt sono state scelte altre due scrappers, ma questo conta poco, perché quando partecipo a dei challenge o a dei concorsi la sfida è sempre con me stessa, e mi serve per superare i miei limiti ed imparare cose nuove.

 E voi che tipo di approccio avete con la competizione?

Materiali utilizzati:

 carta scrap
 stencil Tim Holtz 
★ embossing folder
gesso acrilico
★ fustella Florileges Design
★ timbro Florileges Design
★ timbro Florileges Design
★ abbellimenti in legno Studio Calico
 enamel dots e paillettes
 gomma crepla turchese
 vellum

Commenti

  1. Però bello e interessante cara Antonella.
    Buona giornata con molto freddo qui si trema!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Io non sapevo cosa fosse un dt call: mi dai sempre qualche lezione nuova in tema scrap :)
    Un bacione, bellissimo il Lo!

    RispondiElimina
  3. eppure giulia ti ci vedrei benissimo in un dt!

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★