Oggi, a meno di 10 giorni dal natale ho un'unica certezza e cioè quella di essere irrimediabilmente in ritardo su tutti i fronti, ma proprio tutti. Se a questo aggiungiamo che i contrattempi si moltiplicano come i funghi sotto le piogge autunnali penso di aver reso completo il quadro. La verità è che a questo natale ci sono già arrivata stanca, sopratutto mentalmente. I lavori affrontati questa estate, di cui vi avevo parlato qui, si sono protratti più a lungo di quanto previsto e ad oggi non abbiamo ancora scritto la parola fine.
E come se tutto ciò non bastasse il piccolo si è ammalato e al momento siamo sotto stretta osservazione e sotto antistaminico con annessi e connessi. Insomma per questo natale 2014 abbiamo deciso di non farci mancare proprio nulla. Ma nonostante questo ho deciso di sorridere e di godermi l'attesa della vigilia.
E malgrado i tantissimi intoppi che ci sono stati, io mi sento semplicemente felice, si, felice delle mie piccolissime cose, della mia vita semplice, del calore rassicurante della mia famiglia, grande e stabile certezza.
E se in questi giorni cadesse anche un po' di neve, probabilmente potrei toccare il cielo con un dito, dopotutto siamo a natale ed è lecito desiderare.
Cara Antonella, come sempre ti dirò! Che non finisci mai di stupire!!!
RispondiEliminaCiao e buona giornata sempre con un sorriso.
Tomaso
un abbraccio grande anche a te!
EliminaMa è bellissimo!!! mi piace moltissimo questo pupazzo e unito alle tue parole mi infonde tanta gioia, che in questo momento ne ho proprio tanto bisogno.
RispondiEliminaMary
mariangela, spero che questo tuo periodo no passi presto, e come diceva una famosa pubblicità… l'ottimismo è il sale della vita, ed io ci credo!!
EliminaDelizioso! mette una gioia di vivere indescrivibile!
RispondiEliminaUn abbraccio e un sorriso dedicato a te
Baci baci
grazie, i sorrisi che arrivano da lontano scaldano l'anima, un abbraccio
EliminaBellissimo lavoro...e speriamo che davvero ci porti un po' di neve vera, quest'omino di stoffa!
RispondiEliminaAuguri!
Loredana
devo dirti la verità… questo è un rito propiziatorio proprio per far venir giù la neve, speriamo bene!
EliminaChe bel quadretto!!
RispondiEliminaMi piace un sacco l'uso dei telai per creare quadrini!!
buona serata
Sara
This is Sara
quest'anno ne ho comprati davvero tanti, mi sono entrati nel cuore. Devo solo trovare il tempo per realizzare tutte le idee che mi frullano per la testa, ma sono fiduciosa!
EliminaCiao Antonella, complimenti per i tuoi lavori e per il tuo blog, buone feste! Maddalena.
RispondiEliminaciao Maddalena ben trovata, grazie per i complimenti e considerato il ritardo con cui rispondo non posso che augurarti buon anno, a presto!
Elimina