• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    1 ottobre 2014


    made in bottega per scrap it easy


    Lo scorso mese ho vinto la sfida di Scrap It Easy, e quindi oggi ho il piacere di essere la loro guest designer per la sfida di ottobre, il cui vincolo è l'utilizzo di una foto grande e due piccole. 

    Chi ha avuto la sfortuna di scrappare con me, sa bene che per me creare un LO è quasi sempre come affrontare un parto. Partire dalla foto e raccontare stati d'animo ed emozioni legate a quelle immagini, però,  è quanto di più bello esista nello scrap. Ma questo significa passare ore e ore a guardare i vari elementi ed aspettare: aspettare "che mi parlino", aspettare che mi dicano dove vogliono essere posizionati, togliere, aggiungere, spostare, timbrare, tagliare, incollare, sporcare. Lo so vi sembro matta, ma questo è quello che mi accade: questa è la magia dei LO.

    instax mini 8

    Dopo mesi e mesi di corte alla instax mini 8 , ho deciso che era finalmente arrivato il momento di aggiungerla alla collezione dei miei materiali creativi, e come non poteva essere altrimenti così bella e semplice da usare, ma con il sapore unico che solo le fotocamere istantanee possono dare.

    Il LO di oggi è un omaggio a lei: la mia nuova piccola macchina fotografica, la instax mini 8!

    instax mini 8

    Vi lascio ricordandovi che oggi parte la nuova sfida su Scrap It Easy e magari, se volete, potreste provare a partecipare, alla prossima!


    Materiali utilizzati:

     bazzil bianco
     carta scrap
     filo per cucito
     paillettes
    ★ Silhouette Cameo
    ★ fustella Photo Ici
    ★ timbro Journaling Flèche

    4 commenti:

    1. Cara Antonella, il tuo blog è sempre ricco di tante cose, peccato che io non ho bisogno di ciò che hai per tutti.
      Ciao e buona giornata cara amica.
      Tomaso

      RispondiElimina
    2. ciao tomaso, buona giornata anche a te!

      RispondiElimina
    3. Ciao Antonella! Che bello averti come nostra ospite su Scrap It Easy! Sarà pure un parto, ma il tuo Lo è venuto davvero bellissimo! E questa macchinetta, accidenti è fantastica, quasi quasi mi hai fatto venire voglia, accidentaccio!

      Un abbraccio grande, Fra.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. oh franz è un piacere leggerti qui da me, sono felice di ritrovarti come membro dt di scrap it easy. Abbiamo cominciato insieme quest'avventura nel mondo del blogging e vedere quanta strada hai fatto e quanto sei diventata brava mi fa enormemente piacere. Un abbraccio grande anche a te!!

        Elimina

    ★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★