back to school: part 2

Come promesso eccomi già di ritorno. Dopo la versione romantica di cui vi ho parlato qui, nello scorso post, oggi vi mostro uno zainetto molto allegro e dai colori energici: un mix perfetto di pois e forme. 

zainetto asilo

Anche questa stoffa mi ha conquistata subito. Non ho uno stile ben definito ve ne sarete accorti, vivo ed amo vivere di colpi di fulmine,  per tutto, ed i materiali creativi non fanno eccezione. Per cui quando ne trovo uno che solletica particolarmente la mia fantasia lo acquisto e tutto il resto vien da se. 

zainetto asilo

E voi invece, avete una palette di colori preferita o vi lasciate tentare e conquistare anche da  combinazioni insolite?

Commenti

  1. Cara Antonella,è molto bello questo zainetto e devo dire che i colori sono molto belli nel campo in bianco.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai tommaso, ero intenta a cercare altro, quando la mia attenzione è stata catalizzata da tutti quei colori insieme. L'ho trovata meravigliosa e subito l'ho fatta mia. Buona giornata anche a te!

      Elimina
  2. Ciao Antonella, passavo di qua.....lo zainetto è bellissimo e i colori che hai scelto...be...io li adoro! Complimenti, sei molto brava, sara' un piacere seguirti!
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao elisa, mi fa molto piacere averti tra i miei follower sono passata da te per un salutino veloce, alla prossima!

      Elimina
  3. Complimenti!!
    Questo zainetto, oltre che allegrissimo, è utile e farebbe la felicità di bimbe e ragazzine e, perchè no, anche delle mamme!!!!!!!!!!!!!! :-D
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie betta, in effetti hai ragione devo proprio provare ad utilizzare la stessa stoffa per confezionare qualche borsa, buona domenica

      Elimina
  4. Mi piacciono troppo i tuoi zaini, sono uno più bello dell'altro!!!
    Stupendi veramente!!!
    Una palette specifica no, ma in genere io cado sempre sul viola e varianti...
    Baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao babi, grazie!! Io ho cominciato a badare alle palette colore quando ho messo le mani nella carta e a questo punto penso che, invece, tu abbia proprio una predisposizione nel dna per viola e varianti. Buon week end!!

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★