made in bottega diventa un'app

Ai più attenti non sarà sfuggito che da qualche giorno, campeggia nella mia side bar un'immagine con un'icona che vi invita a scaricare su cellulare o tablet l'applicazione di made in bottega. Sia chiaro, non sono un genio della programmazione, ho solo scoperto un tool on line che vorrei condividere con voi e che vi consentirà di avere la vostra personalissima app in pochi semplici passi.
come creare un app per il telefono
Innanzitutto vi servirà registrarvi e creare un account sul sito www.como.com. Dopo esservi loggati, vi comparirà una schermata che vi consentirà di creare la vostra applicazione: dovrete solo scegliere le schede da collegare, il tema e i colori, ed il gioco è fatto. La cosa più divertente ed utile, a mio avviso, è che tutte le modifiche apportate possono essere visualizzate in tempo reale senza lasciare la dashboard, semplicemente spostando il mouse sul telefono presente nella parte destra dello schermo,  non vi pare una grande idea!

come creare un app per il telefono

Dopo aver creato la vostra applicazione non vi resta che renderla disponibile sui vari market app. Io per una questione di budget ho optato solo per google play ed amazon, tralasciando con grande dispiacere i dispositivi apple: l'impegno economico per essere presente anche sull'app store è, per il momento, troppo gravoso.

Se avete un dispositivo android dunque, qui potrete testare la mia applicazione e decidere di scaricarla semplicemente cercando Made in Bottega su google play o app shop amazon e magari offrirmi il vostro punto di vista che sicuramente mi sarà d'aiuto per rendere questa applicazione più a misura di utente.

Commenti

  1. Una bellissima novità... congratulazioni!... e una bella info per noi... grazie. ^_^
    Sono curiosa di andare a vedere.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un piacere condividere le novità che si trovano in giro per il web, ed io adoro farlo con i miei lettori. Un bacio anche a te!!

      Elimina
  2. Wow, che bella novità!
    Corro a scaricarla, che sono troppo curiosa!
    Poi con calma mi guarderò anche il sito che hai suggerito, grazie per la condivisione!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia , anche io sono curiosa di sapere cosa te ne pare , poi ti consiglio di vederlo il sito, anche sol

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★