c'è aria di nuovo nel blog

Se siete passati di qui negli ultimi 2 giorni avrete notato un continuo aggiornamento nella grafica. I gufetti hanno lasciato spazio ad una me stessa più matura ed essenziale. Da tempo ne sentivo l'esigenza, mi sentivo pronta per fare il salto ed approdare ad uno stile più simple&clean.


Nel corso di questi quattro anni di blogging, ho attraversato tante fasi, che si sono espresse tutte nel mio blog. Non sono una persona statica, non riesco a stare molto tempo ferma, sono in continua evoluzione in tutti gli ambiti. Per cui l'altro giorno leggendo un interessantissimo articolo di Ernesto  che potete trovare qui, ho voluto subito provare, e stuzzicata dal risultato ho rivoluzionato tutto cercando di armonizzare i vari elementi.

Ho dovuto cambiare il modello di blogger e quindi rimettere mano a tutto il codice html (sulla mia bacheca pinterest, qui, troverete tutti gli articoli che ho utilizzato per personalizzare il codice secondo le mie esigenze). Mi rimane solo da rivedere la grafica delle pagine del menù e qualche altro piccolo particolare, ma il grosso del lavoro l'ho fatto. 

Spero che in questo nuovo spazio possiate trovarvi bene come nel precedente, e vi invito a segnalarmi eventuali malfunzionamenti, alla prossima.

Commenti

  1. Veramente carina la nuova grafica...complimenti!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. complimenti! mi piacciono i colori e mi piace lo stile, sobrio ed essenziale. Se posso farti notare una cosa è che forse ti sei dimenticata di aggiungere il tasto di Pinterest.
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Bellisssssima la nuova grafica! Semplice, accogliente e di grande effetto!!

    RispondiElimina
  4. Moolto carino l'header, pulito ed essenziale come piace a me..e appena ho letto che le pagine nel menù sono ancora in fase di lavorazione ho pensato ah ecco!!! =P

    RispondiElimina
  5. bello il blog, mi piace.
    ho difficoltà con la scelta delle finestre dei commenti.

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto! Brava!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Neeeee... la nuova veste è arrivata quasi insieme al cambio di stagione dei nostri guardaroba! :-)
    Bella bella. Un bacio, J.
    Ps: ma non ti funziona più whatApp??

    RispondiElimina
  8. cavoli che bello!!!!!

    Complimenti, soprattutto per aver messo mano al codice html

    RispondiElimina
  9. Wow! Che cambiamenti nel tuo blog! Complimenti per il blog e per le tue creazioni... e c'è una piccola sorpresa per te sul mio blog:
    http://ilmondoditabitha.blogspot.it/2014/03/un-premio-per-iniziare-il-mese.html

    Un abbraccio,
    Lisa

    RispondiElimina
  10. Io così lo trovo delizioso!Stefania

    RispondiElimina
  11. Ciao sono una nuova seguace del tuo blog ed ancora lo devo scoprire bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che tu abbia deciso di fermarti abitualmente tra i miei lettori, e spero di tornare a leggerti presto, buona estate.

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★