un semplice tutorial natalizio su dawanda

Siete immerse fino al collo nei preparativi per il natale? io si e adoro questo periodo magico dell'anno, in cui tutto può succedere, in cui si ritrova il piacere di passare del tempo con le persone care, intorno ad un tavolo magari con un bel gioco di società o con delle fumanti tazze di cioccolata.


Adoro passare i pomeriggi a cercare idee facili e veloci per vestire a festa anche la nostra casa, e a questo proposito vorrei segnalarvi che oggi sono ospite del blog di DaWanda con un progetto semplice semplice per costruire un simpatico alberello di natale.

Se vi va di cimentarvi, qui trovate tutte le spiegazioni, buon divertimento!

Commenti

  1. E' bellissimo Anto! Sarebbe perfetto da mettere in ufficio per un tocco natalizio anche in mezzo alle carte di tutti i giorni ;-) e ho visto le istruzioni, super facile da realizzare!
    Bravissima!!! <3

    RispondiElimina
  2. Ma che bello che è!!! Sto cercando qualcosa di semplice e leggero da mettere sul camper...corro a vedere le istruzioni!!! :)
    GRAZIEEE!

    RispondiElimina
  3. Pensavo fosse spago e invece è lana!!! Se non l'ho buttata ne ho proprio di spessa e rossa! E ho anche un pezzettino di feltro rosso per il fondo! Se riesco a farlo lo posto e ti ringrazio tanto!!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Eccomi finalmente.
    Mi piace molto questo alberello!

    I nsini dei pupazzi di "neve" li ho fatti con dei bastoncini di legno (invece tu che hai usato? Avevo dei fimo arancione, ma non avevo tempo/voglia di fare le carote...)

    RispondiElimina
  5. Declinabile a molte varianti questo alberello ê proprio versatile!
    Grazie corro a vedere come si fa!
    Dany

    RispondiElimina
  6. Linda!
    Muito fácil e simples.
    Grazie.

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★