je suis une mademoiselles!

E' davvero con enorme piacere che vi annuncio che sono entrata a far parte di un fantastico gruppo di ragazze: mademoiselles des ideés, ragazze creative e talentuose particolarmente sensibili ai problemi dei  nostri amici animali senza una casa.

Infatti ogni mese queste ragazze propongono un manufatto con il relativo tutorial, seguendo il tema stabilito e devolvendo parte del ricavato dalla vendita di tali oggetti ad un rifugio di cani con cui collabora Viviana, una delle mademoiselles. 

Dal prossimo mese ci saranno anche le mie creazioni, e i rifugi sostenuti diventeranno due: quello di Viviana e quello di Mola, che ho già appoggiato in passato, e qui potete vedere con cosa.


Possiamo circondarci di cose belle e contribuire a fare del bene ai nostri amici a 4 zampe, per questo vi invito a diventare fan della pagina del gruppo andando qui. Avrete così la possibilità di rimanere sempre aggiornate sulla lista degli oggetti messi in vendita che aiuteranno i nostri amici attraverso l'acquisto di pappe e cure veterinarie.

Commenti

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★