Oggi vi mostro uno degli ultimi lavori a cui ho lavorato. Questo progetto mi è stato commissionato dalla mia più affezionata cliente. Persona esigente e alla quale non piace per niente aspettare, per cui ho accantonato tutto e mi sono subito messa al lavoro.
Questo zainetto-borsa è stato realizzato seguendo un pattern di Keyka Lou: la Messenger Bag che aveva tutti gli elementi che mi servivano: 2 tasche laterali in cui mettere le scarpette, 2 tasche frontali in cui mettere merendine, varie ed eventuali, e soprattutto la misura giusta fatta proprio per la mia cliente.
L'unica modifica che ho dovuto apportare è stata quella di spostare il bottone nella parte interna della borsa, perchè per l'esterno avevo altri progetti. La borsa è munita di una tracolla regolabile e di un manico per essere facilmente sistemata sugli appendi abiti degli spogliatoi. L'appliquè è stata realizzata scaricando un'immagine da internet: a parti cucite si accompagno parti colorate con i fabrico.
Che dire la cliente è rimasta estremamente soddisfatta è questo credo sia la migliore ricompensa per me che ci ho lavorato su... e voi le avete le clienti speciali, diciamola tutta anche un pò rompiballe, ma che guai se non esistessero!!
Ah stavo per dimenticare, con questo progetto partecipo al nuovo Linky Party di alex che ha come tema "Ispiriamoci al Wabi Sabi"... andate a darci un'occhiata.
Ah stavo per dimenticare, con questo progetto partecipo al nuovo Linky Party di alex che ha come tema "Ispiriamoci al Wabi Sabi"... andate a darci un'occhiata.
E ci credo che la tua cliente è rimasta soddisfatta! Davvero meravigliosa questa borsa, mi piace tutto, sia la forma che la ballerina davvero deliziosa! Bravissima!
RispondiEliminaBuona serata
ma è bellissima!! si si ci sono sempre quelle clienti :-)))
RispondiEliminase ricordi Torakiki mi sa che siamo coetanee o quasi!
ciao
Chiara
Andrò sicuramente a guardare il tutorial. Cmq complimenti. Ciao e alla prossima
RispondiEliminaCiao Antonella, arrivo dal linky di Topogina... Questa borsa è bellissima, peccato che non ho una femminuccia se no proverei a fargliela... Ma con le dovute modifiche potrei creare qualcosa per la pallacanestro di uno dei miei due clienti più esigenti!
RispondiEliminaTi seguo... Se ti andrà di contraccambiare mi farà molto piacere!
Silvia
Come promesso siamo venute a dare una sbirciatina!!
RispondiEliminaComplimenti!!! Tantissime idee e creazioni veramente originale!!!
Teniamoci in contatto!!!
mum in ART
How lovely!!! Love the fabric you used and the sweet dancer girl! Thanks so much for sharing! Would love to have you visit me sometime.
RispondiEliminaHave a fabulous weekend!
Hugs from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com
Davvero deliziosa e l'accostamento dei colori mi piace moltissimo.
RispondiEliminaA presto, Eleonora
Trovo anche io la tua borsa a dir poco deliziosa! Ciao :)
RispondiElimina