• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    13 gennaio 2013


    franz e la sua arte


    Avrei voluto scrivere questo post a dicembre, ma sappiamo già come sono andate le cose. Questa meravigliosa card l'ho ricevuta inaspettatamente questo natale, da una grande artista oltre che un' amica. 

    Francesca è stata una delle prime persone che ho conosciuto grazie al blog. Ancora oggi ricordo il primo commento che ho lasciato al suo blog: io sono stata la sua prima follower. Abbiamo aperto i nostri rispettivi blog nello stesso anno a distanza di qualche mese. Per me è stato subito chiaro cosa sarebbe diventata francesca... la vena artistica quando e dove c'è la percepisci subito. 

    L'ho seguita nel tempo, non ho mai perso un suo post e ho visto le sue capacità affinarsi giorno dopo giorno e lavoro dopo lavoro. Ad oggi posso dire che sullo scenario italiano, a mio parere, è la migliore artista nel cardmaking. E per me oggi è un'onore parlare di lei!!


    Per quanto brava nel fotografare i suoi lavori, la bellezza di quello che fa, credetemi la dovete toccare con mano, per cui vi consiglio vivamente di commissionarle almeno una card. Per quel che riguarda la mia, è diventata una decorazione natalizia per la mia casa, ed ogni volta che sono passata davanti al camino questo natale mi sono soffermata a contemplarla.


    A francesca auguro di aprire tutti i suoi cassetti e realizzare tutti i sogni che ci sono contenuti dentro, perchè lo merita davvero.

    4 commenti:

    1. Ciao cara
      bellissima la card... e hai ragione Franz è inconfondibile!!! =)
      un abbraccio
      Sadi

      RispondiElimina
    2. Anch'io ho qualche creazione di FRANZ a casa ed è eccezionale.
      Però la metto al pari livello di
      scrapwithsandra
      meryscrap
      Insomma 3 miti!!! baci

      RispondiElimina
    3. Wow, hai trasmesso un rispetto per questa scrapper che mi hai incuriosito ad andare a conoscerla! Io non me ne intendo molto di card making ma quella che hai a casa e' un capolavoro...

      RispondiElimina
    4. Ciao Antonella :-) mi è arrivata la notifica del tuo commento mentre ero fuori e non potevo rispondere (senza PC portatile sigh)...grazie per l'apprezzamento, che ricambio!
      ti seguirò con tanto interesse! ho appena iniziato a vedere il tuo blog e già mi sembra pieno di cose splendide!
      a presto!
      CK

      RispondiElimina

    ★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★